Chiediamo una mozione di sfiducia per Matteo Salvini

Reasons for signing

JADA PARISI
2 weeks ago
Perché quest'uomo è un criminale.

Fadwa Mounir
Jan 20, 2021
odio salvini jsuxbskc

Ilaria Pella
Jan 20, 2021
le sue idee non mi rappresentano anzi penso siano sbagliate e il suo comportamento in parlamento è. inacettabile

Denzel Reyes
Dec 30, 2020
È un figlio di puttana.

IGOR MARULLI
Dec 9, 2020
PENSO SIA CORRETTO SALVAGUARDARE IL NOSTRO FUTURO!

Sergio Pomarico
Nov 30, 2020
Condivido

Giorgio delle Piane
Aug 10, 2020
Totalmente incapace, cultura quasi zero, cafone e tamarro nei modi, RAZZISTA ALL'ENNESIMA POTENZA, divulgatore di notizie false, non fa un @22O dalla mattina alla sera ( tranne selfie a Go Go ), si fa scudo dell'innocenza dei bambini per i suoi banali e falsi propositi..... continuo..?? Una "persona" simile tutt'al piu` potrebbe per strada chiedendo l'elemosina, oltre che non sapere fare nulla nella vita e` anche un fannullone di prima categoria!

Giorgio delle Piane
Aug 10, 2020

Luisa Cannizzaro
Aug 9, 2020
Lui è la nostra rovina

Andrea Luraghi
Jul 12, 2020
Le ideologie di salvini sono discriminatorie su più fronti, la sua mentalità chiusa e divisiva incita all'odio e appoggia chi nella società crede in questi ideali malsani e privi di umanità.
Voto per un Italia libera dai pregiudizi, libera di essere un bellissimo centro di ritrovo tra culture come è sempre stata, libera di poter far vivere serenamente e mano nella mano persone con ogni genere di orientamento sessuale, voto per la giustizia.