FEDERAZIONE DEMOCRISTIANA SI O NO. Unione, collaborazione e libertà

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

È il momento di agire. Guardare il passato e pensare al presente non porta da nessuna parte. GUARDIAMO E IMPARIAMO DAL PASSATO per cambiare in meglio il FUTURO. DEMOCRISTIANI, uniamoci e spingiamo i nostri fratelli a voltare pagina. Il partito merita di tornare al servizio delle famiglie italiane, solo noi possiamo ridare speranza a tutte quelle persone che non votano per disperazione e disgusto, non possiamo fare finta di nulla!!! È già troppo tardi per sistemare il nostro futuro, ma di sicuro potremo lasciare un futuro migliore ai nostri figli. AGIAMO, "TUTTI INSIEME " E  DEFINIAMO UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA FEDERAZIONE CON L'ONOREVOLE" ROTONDI" E L'ONOREVOLE "CESA"  .Meditate e BUONA D. C. Santa a tutti. (FIRMIAMO LA PETIZIONE E FACCIAMO VEDERE REALMENTE QUANTI SIAMO E QUANTI VOGLIONO  LA FEDERAZIONE D. C. )

Oggi: Sabri conta su di te

Sabri Pinton ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I democristiani con i valori della famiglia cattolica cristiana e la dottrina della madre chiesa. : FEDERAZIONE DEMOCRISTIANA SI O NO. Unione, collaborazione e libertà". Unisciti con Sabri ed 44 sostenitori più oggi.