DIMISSIONI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FORMIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
augusto ciccolella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a I CONSIGLIERI COMUNALI

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FORMIA DA QUASI DUE ANNI AL GOVERNO SI STA DIMOSTRANDO INADEGUATA , DOPO AVER AFFOSSATO LA CITTA A CAUSA DELLA LORO INCAPACITA OGGI ATTENTANO ANCHE ALLA SALUTE DEI CITTADINI ATTRAVERSO L'ASSESSORE AL COMMERCIO E TURISMO KRISTIAN FRANZINI CHE COADIUVATO DAL PRESIDENTE DELLA CONFCOMMERCIO GIOVANNI ORLANDI INVITA I CITTADINI A NON STRAVOLGERE LA PROPRIA VITA USCENDO E RAGGRUPPANDOSI  IN BAR RISTORANTI ,NEGOZI E CENTRI COMMERCIALI, PER SOLO INTERESSE ECONOMICO E SPREZZANTI PER IL PERICOLO DI CONTAGIO AL CORONAVIURUS E DISATTENDENDO LE DISPOSIZIONI DELLE AUTORITA SANITARIE NAZIONALI E DEL GOVERNO. IL SILENZIO DEI CONSIGLIERI COMUNALI E DELLA GIUNTA NON SORPRENDE PIU DI TANTO IN QUANDO E UN ANDAZZO ORAMAI CONSOLIDATO. IL CITTADINI FORMIANO E STREMATO DALLA CRISI CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE HA INNESCATO E STA RICEVENDO IL COLPO DI GRAZIA  CON QUESTO INVITO.L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEVE ATTENERSI ALLE REGOLE EMANATE DAGLI ORGANI PREPOSTI E NON AGIRE DI TESTA PROPRIA! ORMAI LA CITTA NON LI SOPPORTA PIU E NON VEDE L'ORA DI LIBERARSENE! PRINCIPALI RESPONSABILI SONO CHIARAMENTE SINDACO E VICESINDACO CHE HANNO FONDATO IL MOVIMENTO E PLAGIATO AMMINISTRATORI E CITTADINI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.