Stop alle carrozze trainate dai cavalli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Semplicemente rispetto per gli animali. Firmiamo per dire basta al maltrattamento degli animali, in questo caso poveri cavalli costretti a trainare carrozze pesanti in mezzo alle strade cittadine caotiche e a temperature estreme. Le vie delle città non sono l'habitat degli animali. Firmiamo e condividiamo per fermare questo maltrattamento. Dismettiamo questa usanza arcaica in favore di mezzi elettrici cruelty free.

Simply respect for all animals.Please sign to say stop to the abuse of animals, in this case poor horses forced to tow heavy carriages in the middle of the chaotic city streets and in extreme temperatures. The streets of the cities are not the habitat of the animals. Please sign and share to stop this mistreatment. Let's remove this archaic custom in favor of cruelty free electric vehicles.

Oggi: anna conta su di te

anna rossini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I comuni italiani: Stop alle carrozze trainate dai cavalli". Unisciti con anna ed 65 sostenitori più oggi.