NON CANCELLATE IL MONTE

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Bixio Tancredi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a I CITTADINI

Preoccupati per le gravissime ricadute sociali ed economiche conseguenti alla scomparsa della Banca Monte dei Paschi di Siena, annunciata dal Governo, questa petizione, il cui testo integrale è pubblicato su

è indirizzata al Presidente Draghi affinché si individui una soluzione che consenta alla Banca di continuare l'attività in autonomia.
Sì rivolge anche ai candidati dei due principali schieramenti alle prossime elezioni suppletive, affinché pronuncino parole chiare e impegnative sul futuro della Banca e del territorio, suo insediamento storico.
Si invitano tutti coloro cui sta a cuore la sorte del Monte (forse la più grande impresa della Toscana in termine di addetti) o lo sviluppo di Siena e non solo, nell'interesse delle future generazioni, a firmare e far firmare indipendentemente dalle proprie preferenze politiche.                                 Grazie a tutti i sostenitori, anche ai più lontani, che aderiranno all'iniziativa.

‼️ATTENZIONE‼️

Una volta firmata la petizione (immettendo nome, cognome , email e cliccando su  Firma la Petizione) Change.Org ne richiede la conferma. Per ottenere questo invia una mail alla vostra casella di posta. Dovete aprire la mail ricevuta da  Change.Org e cliccare sulla richiesta di conferma della firma.

SE NON CONFERMATE  LA VOSTRA FIRMA NON SARÁ REGISTRATA.

Si precisa che talvolta la mail di Change.Org finisce nella casella Spam o Promozioni

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.