Petition Closed

#MettasidiMetta

This petition had 287 supporters

Riteniamo inqualificabile e ingiustificabile il comportamento aggressivo di un Sindaco o qualsiasi altro funzionario pubblico verso ogni categoria di cittadino.

Cerignola è diventata una città in assoluto degrado: sporca, con buche dappertutto, alberi incoscientemente tagliati, viabilità divenuta impossibile, nessun vigile per strada per i necessari e dovuti controlli, invivibilità della villa comunale che sembra diventata di proprietà privata, fumo di roghi appiccati senza avviare le giuste indagini per sanzionare i colpevoli, e abbiamo lasciato per ultimo, ma non per importanza, il problema della puzza e del malfunzionamento del depuratore.

Un buon Sindaco, a costo di spendere fino all’ultimo centesimo delle casse comunali, disporrebbe un controllo a tappeto di tutte le aziende che potenzialmente potrebbero sversare le loro acque reflue direttamente nel depuratore, mentre la Sua attenzione è quella che il nostro comune sia NONO, NONO, NONO per progetti di edilizia e PRIMO, PRIMO, PRIMO per degrado.

Poi invece di vergognarsi e scusarsi cosa fa il primo cittadino?…Cerca di far passare il concetto che a Cerignola i cittadini sono tutti incivili tranne Lei i Suoi Consiglieri di maggioranza.

QUESTO CI OFFENDE PROFONDAMENTE E NON LO VOGLIAMO UN SINDACO COSI’.

#MettasidiMetta

Today: TONI is counting on you

TONI OCCHIELLO needs your help with “I CITTADINI LIBERI DI CERIGNOLA: #MettasidiMetta”. Join TONI and 286 supporters today.