Chiediamo le dimissioni della giunta Raggi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La giunta Raggi, da quando è stata eletta, ha umiliato Roma, di fronte al mondo intero, su cultura, trasporti e rifiuti, lasciando i propri cittadini abbandonati a loro stessi e naufragrando nel malaffare, di cui o si è resa complice o incapace di arginarlo. Testimonianza ultima, l'arresto del loro protetto Lanzalone e i loschi intrecci Parnasi-Lega. Roma, con la sua storia e la sua bellezza, non merita di morire "a sua insaputa". Due municipi a loro guida sono già implosi e, al voto, i cittadini li hanno cancellati dalle loro preferenze. Molti altri restano in bilico, immobili. Chiediamo a gran voce, tutti insieme, le dimissioni della giunta Raggi, prima che il declino di Roma divenga irreversibile!

Oggi: I poeti sociali conta su di te

I poeti sociali Possibile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I cittadini di Roma: Chiediamo le dimissioni della giunta Raggi!". Unisciti con I poeti sociali ed 182 sostenitori più oggi.