PETIZIONE CHIUSA

PATRIZIO SULL'OVERBOARD

Questa petizione aveva 11 sostenitori

"Equilibrio, stato fisico di un sistema nel quale non intervengono cambiamenti se non per cause esterne".

Cosi recita la definizione di "equilibrio" su un dizionario di italiano, volta a definire in questo caso una elastica ma sottile linea che separa la visione della maestosità di un uomo eretto fiero all'impiedi nel pieno controllo di una evoluzione della scienza assai ricca ed assai superba, o di una rovinosa caduta simbolo di un progresso scientifico che corre più di noi.

Al fine di appurare la supremazia umana o quella scientifica e decretare così le sorti future del nostro pianeta, siamo a richiedere a Fabrizio "Patrizio" il cammino in linea retta e circolare per un totale di mt 250 su un overboard al raggiungimento delle 100 firme alla presente.

Oggi: Human VS conta su di te

Human VS Machine ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "HUMAN VS MACHINE: PATRIZIO SULL'OVERBOARD". Unisciti con Human VS ed 10 sostenitori più oggi.