Vittoria confermata
Diretta a Huggies

Rimozione campagna pubblicitaria Huggies Bimbo Bimba

sostenitori

"Lei penserà a farsi bella, lui a fare goal. Lei cercherà tenerezza, lui avventure. Lei si farà correre dietro, lui invece ti cercherà. Così piccoli e già così diversi."

In uno spot pubblicitario vengono reclamizzati dei pannolini con una diversa distribuzione dell'assorbenza per apparato urogenitale maschile e femminile. Per sottolineare ciò, si confondono differenze anatomiche con differenze culturalmente imposte. Chiediamo che la réclame venga immediatamente ritirata, a favore di uno spot che possa spiegare l'utilità e l'innovazione di questo prodotto senza ricalcare stereotipi culturali.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Huggies

Elli Sensi Pecora ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 6.708 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Russo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Huggies: Rimozione campagna pubblicitaria Huggies Bimbo Bimba". Unisciti con Valentina ed 6.707 sostenitori più oggi.