PETIZIONE CHIUSA

MIGLIORARE IL SERVER DI CASTLE CLASH ITALIA E DARE LE 70 CASSE A TUTTI I PLAYERS

Questa petizione aveva 146 sostenitori

E' chiaro a tutti quanti che il server italiano di castle clash è stato abbandonato  da igg.com . Il server è gestito da un azienda esterna e la casa madre se ne lava le mani . Non abbiamo ricevuto risposte soddisfacenti alle nostre mail . La maggior parte ha ricevuto risposte illusorie oppure automatiche . Non è giusto questo . Non è giusto che  igg.com si riserva la libertà di decidere il premio che spetta negli eventi per i f2p e per chi spende soldi . Siamo tutti nella stessa condizione  . Noi spendiamo soldi e non ci ascolta nessuno . Il gioco non è migliorato , i bug sono rimasti  , i crash del game si presentano spesso  anche sui nuovi dispositivi .Vogliamo essere trattati allo stesso modo e che ci sia rispetto nei nostri confronti . Siamo stanchi delle prese in giro , siamo stanchi delle mezze risposte . I players di castle clash italia chiedono che venga migliorato il gioco con più eventi per tutti , sia per chi non shoppa sia per chi shoppa affinché ci sia armonia . Vogliamo che la percentuale di uscita dei vari eroi venga alzata  , ma soprattutto la soluzione del problema delle 70 casse regalate per sbaglio . Visto che solo alcuni l'hanno ricevuta , ciò che sarebbe giusto da fare è dare a tutti i players le 70 casse magari per chi non shoppa con un contributo pari a 15 euro . Perché tali problemi hanno portato alla rinuncia di tante persone . Chiediamo ad igg.com che intervenga dando risposte concrete senza prendere noi utenti in giro . Dico queste parole perché siamo stati messi tutti nell'ombra  . Abbiamo visto tutti che sul server inglese , ci sono eventi per tutti , sia per chi shoppa sia per chi non shoppa . E ciò non è giusto . Abbiamo passato 2-3-4 anni sopra questo game  , ci siamo conosciuti anche nella vita reale , ma siamo sulla stessa strada . Ignorati da quest'azienda . Quindi ripeto le cose devono essere giuste per tutti , e devono essere risolte . Perché più andiamo avanti e più peggiora la situazione . Per questo chiediamo l'attenzione di igg.com a queste parole . Quindi cari ragazzi lo chiedo a tutti i players  per una volta possiamo essere tutti d'accordo ? Possiamo far valere i nostri diritti  , rispetto a quest'azienda ? firmate la petizione e fate girare il link in tutte le gilde . Qui non si parla di rimborsi , qui si parla di voler riavere la qualità per questo gioco .  Con questa petizione chiedo a igg.com di leggere le nostre mail ma sopratutto di avere un confronto diretto con il supporto . Il support italiano non esiste proprio .

Oggi: shadowhunter conta su di te

shadowhunter tin tin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "https://www.igg.com/: MIGILIORARE IL SERVER DI CASTLE CLASH ITALIA E DARE LE 70 CASSE A TUTTI I PLAYERS". Unisciti con shadowhunter ed 145 sostenitori più oggi.