0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve, volevo spiegare una cosa : una certa donna che usa tantissimi profili su face book per truffare le persone con annunci di "vendita" di cellulari a prezzi bassi , in questo momento ha 8 profili attivi , abbiamo segnalato più volte però le risposte sono rimaste , che utente rispetta la standard della  communita di face book , sono state truffate in questi 3 anni tantissime persone , insulte  , minacce ,ed le nostre foto prese e postate di questa persona sui vari gruppi di face book , posso giustificare ho le prove ,in questo momento usa profilo di Nadia Amadei  ,https://www.facebook.com/profile.php?id=100012115267785 , anche oggi ha postato annunci di "vendita"

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009037998009 sempre lei ,questo profilo usato 2 giorni fa

Oggi: Valentino conta su di te

Valentino Valevalentino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "https://www.facebook.com/Valevale.Valymiky: Chiedo aiuto per fermare una trufatrice che da 3 anni truffa sui gruppi di Facebook". Unisciti con Valentino ed 9 sostenitori più oggi.