PETIZIONE CHIUSA

Micari ti candidi? Dimettiti!

Questa petizione aveva 31 sostenitori

Non volevo credere a quello che leggevo. Il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo Fabrizio Micari si candida alla Presidenza della Regione Siciliana e fin qui la cosa è legittima. Ma come si può accettare in un paese civile e democratico che non si dimetta dalla sua carica dopo che ha espresso la volontà di candidarsi? Quindi l'Università ora diventa un grande collettore di voti. Professoricchi, ricercatoricchi e lacchè vari, già li vedo tutti dietro la porta con il cappello in mano Già echeggia la frase: "E, se lo voti, sarai favorito al prossimo concorso". A questo si è ridotta l'Università a Palermo. Ma che bell'esempio che ha dato. Mi creda, se ha un minimo di onestà intellettuale si DIMETTA e sarà più credibile la sua candidatura.

Oggi: alberto conta su di te

alberto mannino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "https://www.facebook.com/profile.php?id=100009052830320: Micari ti candidi? Dimettiti!". Unisciti con alberto ed 30 sostenitori più oggi.