APPELLO PER FAR SÌ CHE IL VATICANO CONSEGNI ALLA GIUSTIZIA ITALIANA I PRETI PEDOFILI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
RACHELE MICHELA BORME ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a https://www.change.org/decision-makers/the-college-of-bishops-of-the-catholic-church
  1. ESISTE QUESTO FATTO SCIOCCANTE:

"GRAZIE AI PATTI LATERANENSI DEL 1929, LA CASTA VATICANA, FATTA DI PREDATORI SERIALI, ABUSATORI SESSUALI DI MINORI ED INSABBIATORI CORROTTI, NON OBBLIGA UN CHICHESSIA VESCOVO A DENUNCIARE

GLI ECCLESIASTICI PEDOFILI ALLA GIUSTIZIA ITALIANA E ALLA MAGISTRATURA, PER ESSERE PROCESSATI E CONDANNATI

L'ARTICOLO n. 7 DEI PATTI LATERANENSI  PREVEDE CHE VESCOVI E PRELATI NON VENGANO CONSIDERATI DEI PUBBLICI UFFICIALI , E GRAZIE A QUESTO ARTICOLO  CHE SI PROTRAE DA ORMAI 90'ANNI, QUESTI, CHE NIENT'ALTRO SONO SE NON DEI CRIMINALI, POSSONO DECIDERE LIBERAMENTE DI TACERE DAVANTI AGLI ABUSI SESSUALI SU BAMBINI PICCOLI, SENZA AVERE ALCUN OBBLIGO DI DENUNCIA AI MAGISTRATI E ALL'AUTORITÀ PUBBLICA ITALIANA.

QUESTO DEVE FINIRE.

I BAMBINI NON SI TOCCANO.

LE FAMIGLIE NON POSSONO PIÙ AFFIDARE LE LORO PICCOLE CREATURE A DEI MOSTRI  TRAVESTITI DA SANTI

È ORA DI DIRE BASTA A QUESTA CASTA DI CRIMINALI SATANICI.

DEVONO ESSERE COSTRETTI A CONSEGNARE I CRIMINALI ALLA GIUSTIZIA, PER ESSERE GIUDICATI E CONDANNATI.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.