APPELLO PER DESTITUIRE BERGOGLIO DALLA CARICA DI "PAPA", PERCHÈ ERETICO.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
RACHELE MICHELA BORME ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a https://www.change.org/decision-makers/the-college-of-bishops-of-the-catholic-church

Siamo rammaricati nel vedere come questo signore  che si fa chiamare "papa" ,si comporti come un ANTI-PAPA. Con la propagazione delle proprie eresie egli vuole distruggere tutto quello su cui si fonda l'intera chiesa cattolica, e cioè "CRISTO". Ci uniamo a tutti gli studiosi  ecclesiastici e laici  che hanno scritto "una lettera aperta a tutti i vescovi e alla Chiesa intera" per accusare Bergoglio di eresia ... Chiedo a chi decide di stare con Cristo  di firmare questa petizione, che sarà mandata a chi di dovere, per far sì che IL BERGOGLIO decada dall'ufficio pontificio

Egli per mezzo delle eresie proferite e promulgate, si è privato in maniera deliberata del pontificato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.