APPELLO "SCOMUNICATECITUTTI LATAE SENTENTIAE" DALLA FALSA CHIESA DI BERGOGLIO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
RACHELE MICHELA BORME ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a https://www.change.org/decision-makers/https-www-change-org-decision-makers-the-college-of-bishops-o

CHIEDIAMO LA NOSTRA "SCOMUNICA LATAE SENTENTIAE" DA QUESTA FALSA E SATANICA CHIESA DI BERGOGLIO. QUESTO INDIVIDUO, FILO-ISLAMICO E CATTO-COMUNISTA, STA DISTRUGGENDO IL FONDAMENTO PORTATO DA CRISTO. LO FA NOMINANDO ALLE CARICHE PIÙ ALTE, INDIVIDUI CORROTTI E CRIMINALI; SVENDENDO CRISTO AGLI ISLAMICI; COMPORTANDOSI DA "FALSO PROFETA" COME DESCRITTO IN RIVELAZIONE E PREMIANDO UOMINI E DONNE CHE RINNEGANO L'INTERO INSEGNAMENTO CHE CRISTO HA PORTATO. ...DESTITUENDO INVECE, CHI ANCORA PORTA AVANTI I FONDAMENTALI CRISTIANI DELL'ORIGINE. IL SIGNORE HA DETTO: "CHI NON È CON ME, È CONTRO DI ME. TU DA CHE PARTE STARAI, NEL MOMENTO DELLA BATTAGLIA? DEVI DECIDERE ADESSO, PERCHÈ TRA UN MINUTO POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI PER TE. GRAZIE A QUANTI FIRMERANNO. QUESTA FALSA CHIESA, È COLPITA DA "ANATEMA". NON NE RESTERÀ PIETRA SU PIETRA..."SCOMUNICATECITUTTI".

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.