PETIZIONE CHIUSA

Destiny - Più spazio nel deposito! (More space in the vault!)

Questa petizione aveva 12 sostenitori

Buonsalve a tutti gente,

siamo i ragazzi del clan italiano di Destiny "Il culto delle castagne" e con questa petizione  chiediamo alla software house Bungie di ampliare lo spazio all’interno dell’inventario, soprattutto in preparazione per l’ultimo grande aggiornamento di questo capitolo, “Era di Trionfo”.

Verranno finalmente riportate le care vecchie attività del primo e secondo anno di Destiny aggiornate all’Anno Tre (i raid “Volta di Vetro”, “Fine di Crota” e “La Caduta di un Re” e la modalità di gioco “Prigione degli anziani”) ; ciò significa l’introduzione di un'enorme quantità di nuovi oggetti da poter equipaggiare e collezionare. Lo spazio disponibile all’interno del deposito attualmente  ammonta oggi a 108 slot per sezione, uno spazio facilmente riempibile sin dall’uscita dell’ultimo dlc “Rise of Iron” e che ha causato ancor più problemi con l’ultimo aggiornamento di Dicembre ,basti pensare che Bungie non ha piú ampliato il deposito dall’Aprile 2016.

Ci sono coloro che desiderano collezionare e conservare il proprio caro equipaggiamento tanto sudato dalle più svariate attività (in particolar modo faccio riferimento all’equipaggiamento del primo anno, dove la possibilità di ricevere ricompense era molto più basso rispetto ad oggi) ma, ancor più in generale, quei giocatori che vogliono avere equipaggiamenti per una qualsiasi occasione senza avere il timore di dire addio ai loro equipaggiamenti per far spazio a nuovi oggetti.

Detto ciò, mi rivolgo alla tanto vasta community di Destiny per far diffondere questa petizione, in modo anche da far rendere conto a Bungie che si  è dimenticata di una cosa molto importante: l’affetto che i giocatori hanno verso questo gioco e che gli equipaggiamenti ottenuti sono anche emblemi di amicizie che si sono create.

Vi ringrazio dell’attenzione,

Il Culto delle Castagne

ENG:

Hello everyone,

we are the Destiny’s clan  "Il culto delle castagne” and with this petition we ask to the software house  Bungie to extend the vault space, mostly in preparation for the last big update, “Age of Triumph”.

They will finally add the remake of Year 1 and 2 activities (“Vault of Glass”, “Crota’s End”, “King’s fall” and the “Prison of Elders” game mode); this will mean the introduction of a huge amount of new gear to equip and collect.Currently the slots available in the vault are 108 by section, a space easy to fill since “Rise of Iron” dlc and with December Update, just think about that Bungie didn’t extend the vault since April 2016.

There are those who want to collect their own equipment so sweaty from a variety of activities (in particular I refer to Year One players) but, more generally, the players who want armor or weapons for each occasion without the fear of discard them to make room to new gears.

That said, I ask to the large Destiny community to spread this petition, for demonstrate that Bungie forgot an important thing: the love that the players have for this game and the equipment that are also emblems of friendships that have been created in this game.

Thank you for your attention,

Il Culto delle Castagne

(P.S.: I’m really sorry for any possible errors ,we are an italian’s clan. I hope you understand the meaning of this petition, but for more information contact me in this mail: luca.modica55@gmail.com)

Oggi: Luca conta su di te

Luca Modica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "https://www.bungie.net/: Destiny - Più spazio nel deposito!". Unisciti con Luca ed 11 sostenitori più oggi.