Gabigol deve giocare le ultime partite di campionato, non perdiamo questo campione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ormai mancano 4 giornate alla fine dell'ennesimo campionato anonimo della nostra amata Inter. Tra ribaltoni in panchina e solite amnesie anche quest'anno abbiamo ingoiato bocconi amarissimi nonostante le premesse. La nuova proprietà Cinese ha investito nei limiti del Fair Play Finanziario ma ha preso lo stesso ad inizio anno un paio di calciatori promettentissimi pagati a peso d'oro. Non si capisce perchè uno di questi: Gabriel Barbosa (detto Gabigol) non sia stato impiegato vista la qualità scarsa che hanno dimostrato i suoi pari ruolo nella stagione. Credo sia un diritto di chi continua a tifare Inter, vedere all'opera il ragazzo e se si dimostra un campione, non farcelo sfuggire come fatto con Pirlo, Bonucci e Coutinho, solo per citarne alcuni. Invito gli amici Interisti ma anche chi tifa solo per il bel calcio a sottoscrivere questa petizione con la speranza di far sentire la nostra voce a chi non la vuol sentire. Grazie

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo De Biase ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "https://twitter.com/inter: Gabigol deve giocare le ultime 4 partite di campionato. Non perdiamo questo Campione.". Unisciti con Vincenzo ed 15 sostenitori più oggi.