RIDATECI GLI NPC IN FALLOUT 76 (GIVE US BACK THE NPCS IN FALLOUT 76)

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Bethesda ha da poco rilasciato il nuovo gioco multiplayer Fallout 76.

Il gioco presenta gravi problemi di instabilità e meccaniche completamente identiche al capitolo precedente.

Uno tra i tanti problemi è la non presenza degli NPC, ovvero i personaggi controllati dal computer e non da altri giocatori, dando al gioco una sensazione di vuoto. Pertanto io chiedo la riannessione di questi ultimi per garantire, a chi (come me) adora questa saga, ore di gioco degne di essere trascorse.

Bethesda has just released the new multiplayer game Fallout 76.

The game has serious instability and mechanical problems that are completely identical to the previous chapter.

One of the many problems is the non-presence of NPCs, the characters controlled by the computer and not by other players, giving the game a feeling of emptiness. Therefore I ask the connection of the latter to ensure, to those (like me) who really love this saga, hours of play worthy of being spent.

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Verde ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "https://bethesda.net/it/dashboard: RIDATECI GLI NPC IN FALLOUT 76". Unisciti con Salvatore ed 113 sostenitori più oggi.