Stop alle Torture Elettroniche ed al Gang Stalking

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Quando arriverà a200 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Il gap tra etica e tecnologia è causa di ogni male - La tortura elettronica da remoto con armi ad energia diretta ad individui mirati è la nuova guerra occulta, invisibile, senza confini, senza eserciti. 

Questa petizione riguarda tutti i cittadini, italiani, e di altre nazioni. Siamo persone chiamate  "individui designati", "targeted Individuals" o semplicemente TI che  sono attaccate con armi da guerra elettromagnetiche a microonde a distanza, spesso mediante l'uso di microchip innestati fraudolentemente nel corpo umano che fungono da comodo terminale ricettivo ed operativo delle trasmissioni ad esso rivolte dagli operatori della tortura occulta.

Attualmente gli operatori addetti alla tortura utilizzano una combinazione  di dispositivi per molestie elettroniche.

Queste armi torturano l'individuo designato causando forti dolori e danni da radiazioni e/o provocando la morte, simulando patologie neurologiche (SLA, alzeimer, ecc), cardiocircolatorie, psichiatriche.

Il mondo ha bisogno di svegliarsi! Ognuno è potenzialmente un individuo mirato. Solo perché non sei stato attivato non significa che non sei utilizzato dal sistema. In altre parole, se non senti i sintomi che tutti noi percepiamo come individui designati, sei probabilmente inserito, a tua insaputa, nel sistema di intelligenza artificiale. È in atto un tentativo evidente per il dominio del mondo e tutto ciò che avviene in questo momento (corona-virus, controllo totale della popolazione a fini di "sicurezza sanitaria") non è altro che il cavallo di Troia, già entrato nelle nostre case, ai fini di una mattanza finale che non vede tra i nemici un popolo o singole nazioni, ma l'enorme moltitudine di donne ed uomini di tutto il mondo, considerati come acceleratori di entropia (quel processo descritto dalle leggi fisiche della termodinamica) che vede le moltitudini della terra come una zavorra di cui liberarsi ai fini di non sprecare quelle risorse, indispensabili per la vita, che non essendo illimitate, vanno salvaguardate ad ogni costo da coloro i quali si sentano di esse gli unici depositari. Ciò senza il minimo tentativo di risolvere il problema, reale, con mezzi alternativi. Il fine non giustifica i mezzi! Mezzi ingiusti determinano un fine ingiusto, mezzi giusti giustificano un giusto fine. Questo è un esperimento globale che è contro ogni legge dei diritti umani mai scritta da tutte le nazioni.

Questa è una guerra all'umanità da parte di "ignoti".
Stanno prendendo di mira liberi pensatori, attivisti, dissidenti, o qualcuno che sfortunatamente si è trovato nelle mire di un "potente", questi sono crimini che si commettono contro i civili.

Lo scopo del Targeting è distruggere la vita della persone e controllarla in modo che non possano contrattaccare. Potenzialmente è il mezzo per eliminare, a discrezione di pochi, l'esistenza stessa di coloro che non sono graditi o di discreditarli e mandarli in rovina.                                                                                                          Ciascuno percepisce il mondo attraverso il proprio ego. Le esperienze di un uomo sono esperienze del suo mondo e il mondo umano è il risultato delle esperienze, per lo più incomunicabili, dei suoi componenti. Tale condizione è causa del mancato progresso etico e civile. Le esperienze della scienza (quella vera, non quella sibillina e contradittoria presentata dai media mainstream) e della tecnica sono cumulabili e riferibili scambievolmente con ricadute molto più consistenti nel mondo dell’esperienza umana. Ciò è la causa del vertiginoso progresso tecnologico, poiché il naufragio o il successo di una teoria scientifica sono indicative per ogni componente del mondo scientifico con conseguenze a catena incontrollabili ed universali. Il naufragio o il successo di una esperienza umana sono indicative per colui che le sperimenta e, in misura minore, per i propri cari. L’umanismo, l’etica, un sentimento universale dinnanzi ai grandi temi dell’esistenza, una visione spirituale dell'esistenza, sono temi sociologicamente troppo scarsamente sviluppati e sentiti in un mondo di macchine tautologicamente innervantesi nel tessuto sociale senza soluzione di continuità, come un infinito domino che sembra essere la tomba che l’uomo costruisce su se stesso.

 Un cavernicolo con una clava è un conto, un bruto incontrollato con un ordigno dei nostri tempi un altro. La tortura elettronica da remoto con armi ad energia diretta è la nuova guerra occulta, invisibile, senza confini, senza eserciti, senza vincitori né vinti. Una pura crudeltà figlia della paura e madre della stupidità. La fiducia tra gli uomini, gli stati, le istituzioni andrà per sempre persa. Mentre la Natura chiede il conto degli abusi che ha subito, questa sembra essere la risposta che nega la speranza ed apre il baratro all'apocalisse prossima ventura. In prima persona, da uomo che ha subito questi inutili supplizi, penso si stia costruendo la trappola perfetta per rendere un inferno il pianeta.
L’aver enumerato e classificato il gran numero di volte in cui ad un olocausto si è parzialmente rimediato, non ci esime dal non mirare alla loro estinzione. Ad ogni giorno che passa il rapporto tra armi tecnologiche incontrollabili ed ambiente è più svantaggioso. L’ultima vittoria non sia quella del “resto del mondo” contro l’umanità.  Naturalmente non posso esser certo pienamente, non essendo un indovino, di ciò che qui e scritto, ma la monumentale malvagità umana dovrebbe insegnare a tutti che essere vigili al fine che ogni sciagura del passato ritorni nel presente o nel futuro prossimo sia ridotto al minimo. Una sana dose di dubbio è l'anticamera della conoscenza, mentre le certezze categoriche ci lasciano in una posizione di stallo e le autorevoli fonti politiche internazionali qui riportate non lasciano un quadro limpido, scevro di ombre e sinistre oscurità. Ed allora esorto ad esser pronti ad ogni evenienza.

 

 

  • Il Parlamento Europeo, ONU e organismi politici internazionali riguardo l’uso delle armi psicotroniche.
     Fonte Wikipedia (pagina eliminata a seguito di un mio contributo!): 

     
    “Eventi politici e leggi:
    Durante gli anni, esponenti della politica hanno sondato la questione e nuove leggi sono state approvate oltreoceano.
    Nel gennaio 1998 dall’incontro annuale del “French National Bioethics Committee” tenutosi a Parigi emerge che “gli sviluppi nel campo delle neuroscienze potrebbero minacciare i diritti umani”.[74] Nel gennaio 1999 il Parlamento Europeo ha adottato una proposta di risoluzione sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera che includeva considerazioni sulle nuove armi non letali, in cui spiegava che:[75]
    «Il ricorso alla violenza da parte di soldati e forze di polizia potrebbe aumentare per il fatto che queste armi vengono presentate come meno pericolose. Il rischio incombente è che queste armi abbassino la soglia del ricorso alla violenza per risolvere i conflitti.»
    Il testo chiedeva “in particolare”:
    «..una convenzione internazionale per una messa al bando globale di tutte le ricerche e di tutti gli sviluppi, sia militari che civili, volti ad applicare le conoscenze del funzionamento del cervello umano nel settore chimico, elettrico delle vibrazioni sonore o altro allo sviluppo di armi che possono consentire qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani, ivi compreso un divieto di qualsiasi impiego reale o possibile di tali sistemi.»
    Nel maggio 1999 la conferenza di neuroscienziati sponsorizzatta dall’ONU tenutasi alla Università delle Nazioni Unite di Tokyo, ha concluso con una professione di speranza che la moderna capacità di controllare il cervello umano sia messa al servizio di scopi nobili:[76]
    (EN)
    «Today, we have the intellectual, physical and financial resources to master the power of the brain itself, and to develop devices to touch the mind and even control or erase consciousness. We wish to profess our hope that such a pursuit of knowledge serves peace and welfare.»
    (IT)
    «Oggi, abbiamo le risorse intellettuali, fisiche e finanziarie per domare il potere del cervello stesso, e di sviluppare apparecchi per toccare la mente e persino controllare o cancellare la coscienza. Desideriamo professare la nostra speranza affinché tale ricerca di conoscenza sia messa al servizio della pace e del benessere.»
    (Tarcisio Della Senta, Tokyo ’99 Declaration, 28 maggio 1999)
    Nel giugno 2000, uno studio sulle tecnologie per il controllo della folla commissionato dal Parlamento Europeo aveva concluso quanto segue:[77]
    (EN)
    «The most controversial ‘non-lethal’ crowd control and anti-materiel technology proposed by the US are so called Radio Frequency or Directed Energy Weapons that can allegedly manipulate human behaviour in a variety of unusual ways. Some microwave systems have been proposed which can raise body temperature to between 105 to 107 degrees F, to provide a disabling effect in a manner based on the microwave cooker principle. However, the greatest concern is with systems which can directly interact with the human nervous system. There are many reports on so called psychotronic weapons which are beyond the brief of this study but one comment can be made. The research undertaken todate both in the US and in Russia can be divided into two related areas: (i) individual mind control and (ii) crowd control. That the US has undertaken a variety of mind control programmes in the past such as MkULTRA and MkDELTA is a matter of public record and those using electromagnetic radiation such as PANDORA have been the focus of researchers in para-politics for many years. More recently, authors such as Begich and Roderick have alleged significant breakthroughs in the ability of military high frequency electromagnetic technologies to manipulate human behaviour.»
    (IT)
    «Fra le tecnologie non letali per il controllo della folla ed anti-materiale, la più controversa proposta dagli Stati Uniti sono le cosiddette “Armi a Frequenza Radio” od “Armi ad Energia Diretta” che sarebbero in grado di manipolare il comportamento umano in vari modi. Sono stati proposti alcuni sistemi a microonde che sono in grado di elevare la temperatura corporea fino a circa 40-41 gradi in modo da produrre un effetto debilitante simile al principio del forno a microonde. Comunque, il maggior interesse è posto su sistemi in grado di interagire con il sistema nervoso umano. Esistono molti resoconti sulle cosiddette armi psicotroniche le quali vanno oltre il presente studio, eppure un commento può essere fatto. La ricerca intrapresa fino ad oggi sia negli Stati Uniti che in Russia può essere divisa in due aree: (i) controllo mentale individuale e (ii) controllo della folla. Che gli Stati Uniti si siano impegnati in una varietà di programmi per il controllo mentale nel passato come MkULTRA e MKDELTA è risaputo e quelli che facevano uso di radiazioni elettromagnetiche come PANDORA sono stati di interesse per ricercatori nella para-politica per molti anni. Di recente, autori come Begich e Roderick hanno conseguito significanti scoperte nella capacità di tecnologie militari elettromagnetiche ad alta frequenza di manipolare il comportamento umano.»
    (Science and Technology Options Assessment, Crowd Control Technologies (An appraisal of technologies for political control) (pag.46), giugno 2000)
    Nel luglio 2000, uno studio sulle tecnologie applicate al modello penale (a cura della stessa commissione del Parlamento Europeo autore dello studio sulle tecnologie per il controllo della folla pubblicato a giugno), ha valutato l’ingerenza del controllo politico, economico e sociale nel mondo penale attraverso le tecnologie emergenti, incluse le formidabili tecnologie in grado di controllare i processi biologici a distanza attraverso onde radio (pag.75-76), menzionate nel precedente studio, concludendo con parole critiche verso il nuovo “modello tecnologico americano”:[78]
    (EN)
    «Prison is also an easy entrance door for innovative technologies of control, surveillance and repression. The conquest of the prison market could however simply be a stage, a testing ground, for an industrial sector that will not be satisfied for long with the narrowness of this market and which actively seeks new openings in other activities of society.»
    (IT)
    «La prigione rappresenta anche una facile porta d’entrata per innovative tecnologie di controllo, sorveglianza e repressione. La conquista del mercato penitenziario potrebbe comunque essere soltanto una fase, un banco di prova, per un settore industriale che non sarà soddisfatto per molto circa la limitatezza di questo mercato prima di tentare attivamente nuove strade in altre attività della società.»
    (Science and Technology Options Assessment, Prison Technologies (An appraisal of technologies for political control) (pag.85), luglio 2000)
    Il repubblicano Dennis Kucinich, uomo politico dell’Ohio al Congresso, ha proposto una legge nell’ottobre del 2001 per regolamentare l’uso di armi nello spazio (inteso come al di sopra di 60 km dalla superficie terrestre), ivi comprese le sofisticate tecnologie in questione, ma senza successo. Essa riferiva di vietare strumenti di offesa (armi) ad alta tecnologia in grado di:[4][79]
    «Infliggere dolore o ferire, o danneggiare o distruggere, una persona (sistema biologico, salute, salute mentale, od il benessere fisico ed economico di una persona) attraverso:
    armi o sistemi che indirizzano una sorgente di energia (incluso energia molecolare o atomica, raggi di particelle subatomiche, radiazioni elettromagnetiche, plasma, o radiazioni di energia a frequenze estremamente basse (ELF) od ultra basse (UHF)), od ogni altro metodo ignoto o non ancora sviluppato (sezione 7, paragrafo A, clausola (i))
    l’uso di sistemi di terra, mare, o nello spazio, che utilizzano radiazioni, elettromagnetici, psicotronici, sonici, laser, od altre energie dirette a singoli individui o popolazioni al fine di guerra di informazione, controllo dell’umore, o controllo mentale di tali persone o popolazioni (sezione 7, paragrafo A, clausola (ii))
    l’uso di armi esotiche elettroniche, psicotroniche, o d’informazione, a frequenza ultra bassa ad alta quota, al plasma, elettromagnetiche, soniche, od ultrasoniche (sezione 7, paragrafo B)»
    Nel 2004 gli Stati del Michigan e del Massachusetts hanno approvato leggi che puniscono chi utilizzasse illegalmente dispositivi del tipo descritto da chi si ritiene vittima di questa cospirazione,[80][81] e nel Regno Unito un gruppo di ispirazione cristiana ha presentato una iniziativa al Parlamento per modificare la legge sulla salute mentale affinché tenesse conto delle nuove tecnologie.[82] Nel 2005 lo Stato del Maine ha seguito le orme degli Stati dell’anno precedente.[83] Nel 2007 Jim Guest, rappresentante dello Stato del Missouri, scrisse al congresso affinché venisse aperta un’investigazione in merito.[9]
    Tra febbraio e maggio 2011 il tema è stato sollevato al Presidential Commission for the Study of Bioethical Issues.[2][3] Nel maggio 2015 il piccolo centro abitato di Richmond (California), su proposta di un manipolo di vittime ha formalizzato una controversa votazione favorevole alla proposta di legge del 2001 di Dennis Kucinich.[
    Nel 2012 e nel 2016, la democratica Massie Munroe è stata candidata al Senato USA con un programma politico che ha come priorità la questione delle sevizie elettroniche da remoto:

    Senatrice USA con priorità nel programma elettorale:                  ”Vietare la schiavitù del controllo mentale mediante armi satellitari”.
    La candidata californiana democratica che tra le priorità del suo programma elettorale ha: “vietare la sperimentazione umana non consensuale e la schiavitù del controllo mentale mediante armi satellitari (-) Le radiazioni elettromagnetiche dirette, mirate ed estremamente dolorose ai fini della modifica del comportamento umano, del controllo cognitivo della mente e della sperimentazione umana non consensuale devono essere specificamente dichiarate fuorilegge ai sensi dell’ottavo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti che proibisce punizioni crudeli e insolite. Gli appaltatori della difesa aziendale continuano a sviluppare, migliorare e implementare le tecnologie di controllo mentale in America e nel mondo. Ci sono sempre più numeri di vittime di tecnologie mirate di controllo mentale in tutto il mondo, in particolare in America, Canada, Regno Unito e Cina, tra molti altri paesi. La mia candidatura rappresenta le indagini del Congresso e la legislazione per vietare la sperimentazione umana non consensuale e la schiavitù del controllo mentale mediante sistemi di armi satellitari e piattaforme GWEN Tower “. Mai nessuna in USA l’ha considerata una matta, ma nei siti italiani di fake news gli stessi temi sono esposti al pubblico ludibrio, sapientemente mescolati a cazz**e quali extraterrestri, libere unioni civili tra individui di specie diverse consensuali, apparizioni di fantasmi, terrapiattisti ed affini. Vergogna! (Traduzione in italiano in basso).

  •  

    www.massiemunroe4ussenator.com/

     

     

    Elect Massie Munroe Civil and Environmental Engineer to the United States Senate 2016
    California leadership leading the Energy Technology Era into the 21ST century
    Transforming our nation ~
    Inspiring and transforming our world
    Thank you for taking the time to visit my California senatorial candidate website to learn about my positions on critical issues facing California, America and our world. Please click on each of the tabs above to learn  about me, my positions and my qualifications to serve you as your United States Senator.
    In the preamble to our United States Constitution, it was made clear by our nation’s founding fathers that America was founded on the principle of governance by WE THE PEOPLE. I am beholding to THE PEOPLE for my election to the United States Senate based on the articles that were writteLa senatrice USA democratica che tra le priorità del suo programma elettorale ha: “vietare la sperimentazione umana non consensuale e la schiavitù del controllo mentale mediante armi satellitari (n into our constitution. First and foremost, I am responsible to represent you by preserving, protecting and defending the United States Constitution for you, WE THE PEOPLE, and our posterity.  Please donate to my political campaign for this , our most pressing common cause for America’s constitutional sovereignty, our individual rights and freedoms as well as America’s leadership position as a constitutional democractic republic able to be seen worldwide as a beacon of light for democracy, individual rights and freedom everywhere in our world. 
    Every aspect of our planet is hurting.  Our systems are failing. The reason for our systemic failures  is that our systems, now outdated, were designed in and for the “Industrial Technology” age that has ended while the new “Energy Technology” era now stands before us.
    By contributing to and working for my political campaign, together we will begin by restoring, strengthening and updating the Constitution of the United States, and we will extend our constitutional rights and guarantees to the global governing body of the United Nations to serve as the governing contract between all governments and all people of our world. Together, in recognition of the progression of the new “Energy Technology Era”  in our world, we will transform our political, economic, educational, social, legal, judicial, penal and military systems away from the oppressive tyranny of multinational corporate leaders and international bankers who actively seek unelected supranational political and judicial powers through trade agreements to systems that support international peace, economic and social and environmental justice. Our political-economic work together will be to establish a Citizen’s Bank of the United States that will be subject to regular recurring audits and will be charged with creating Government Created Money, the largest portion of which Government Created Money, say 25%, will be used to pay down the debt the United States owes to the United States Federal Reserve and with another significant portion, say 9%, to be used as part of a global effort to reverse worldwide environmental collapse and to alleviate the suffering of many of our worlds peoples in the name of economic and social justice and world peace.
    By your support of my candidacy, together, we will work to exstablish an international  Tobin Tax on international currency exchanges, say 0.25%, to promote currency stability in financial markets by discouraging currency market  speculation and manipulation and to alleviate refugee suffering within nations to stem the flow of refugee emmigration from adversely affected nations to America, Canada and European countries by providing a steady source of income to the United Nations High Commissioner for Refugees for the accomplishment of those purposes.  
    By contributing to and working together for my political campaign, we affirm ourselves in the knowledge that we truly are all ONE.  
     
    MASSIE MUNROE’S TOP POLITICAL PRIORITIES
    My candidacy represents restoring the United States Constitution against the Patriot Act and its’ successor legislation and updating the United States Constitution to reinforce the intent of the 1st (inclusive of 5th Estate Freedom of the Press – a shield law that will protect journalists against prosecution for refusal to reveal sources), 4th, 5th, 8th, 13th and 14th Amendments of the United States Constitution. My candidacy represents expanding the 13th Amendment to explicity include electromagnetic human behavior and cognitive control (mind control) as a form of human slavery.  What freedom is there, I ask, if there is not the freedom to think one’s own thoughts free from interferance such as that from Voice to Skull (V2K) mind control technology, to be able to hold one’s own beliefs, to decide when to sleep, or not to sleep, to dream one’s own dream-state dreams, to experience one’s own emotional state, to own one’s own mental state, etc.?  If these elements of being human are disrupted, or replaced by a deliberate act of substitution or destroyed by means of a technology, is it not a form of human slavery to be either knowingly or unknowingly forced to the mind and will of another who is in control of such technology?  Today’s mind control technologies are capable of disrupting, replacing or destroying all of that in human beings. Innocent United States citizen victims of applied non-consensual mass mind control experimentation technologies experience those effects, and the numbers of people being targeted are dramatically increasing.  My candidacy represents the constitutional reafirmation of our right to privacy,  our right to “Due Process”, our right of “Habeas Corpus”, etc. all of which are under unconstitutional attack by a significnt number of elected federal representatives in power in our government who are owned by corporate money. These steps are urgent. America is in dire danger of losing her political, economic and environmental, judicial and legal sovereignty and independance to international banks and foreign corporations through transnational free trade agreements that are written by  corporate attorney’s on behalf of corporations. For example, the Trans-Pacific Partnership free trade agreement (TPP) proposes to establish tribunals organized under the World Bank or the United Nations to be staffed by lawyers rotating between legal duties representing and advocating for corporations and legal duties acting as tribunal judges vested with the power to sue the sovereign government of the United States of America for compensation for lost investment capital claimed to have undermined investor expectations, and thereby, to have harmed the company(s) in which they had invested and to be compensated by our taxpayer doUnder the TPP,  the United States government at all levels; federal, state, local as well as regulatory agencies would be able to be sued in challenges to, for example, Made-In-America laws or anti-tobacco laws or environmental regulations. America is signatory to 51 of 3,000 worldwide Investor-State Dispute Settlement aagreements.  The ultimate goal of these corporate trade agreements is to wrest sovereign government control from sovereign governments and to usurp and transfer sovereign governmental powers to themselves effectively destroying the constitutional contract between WE THE PEOPLE and our government that is established under WE THE PEOPLE’s United States Constitution.My candidacy represents rolling back all existing trade agreements to the General Agreement on Tariffs and Trade (GATT).  Our sovereign government needs to be able to regulate international corporations and  banks and not permit our government, through trade agreements between our government and international corporations and banks, to be regulated by them by means of coercive, costly lawsuits and trials heard in international corporate established tribunals with potentially enormous financial settlement consequences for our American taxpayers. This in addition to the loss to us, we the American people, of our right to petition for the passage of soveriegn protective laws and regulations and to have those laws passed and enacted on behalf of the political will of the American people.
     
    The 8th Amendment of the United States Constitution prohibits excessive bail, excessive fines and cruel and unusual punishments. Directed, targeted and extremely painful directed electromagnetic radiation for the purpose of human behavior modification, cognitive mind control and non-consensual human experimentation must be specifically outlawed pursuant to the 8th Amendment of the United States Constitution that prohibits cruel and unusual punishment. Corporate defense contractors are continuing to develop, improve and deploy mind control technologies in America and around the world. There are ever expanding numbers of victims of targeted mind control technologies worldwide, most notably in America, Canada, the United Kingdom and China among many other countries. My candidacy represents congressional investigations into and legislation to ban non-consensual human experimentation and mind control slavery by means of satellite weapons systems and GWEN Tower platforms among others as well as weather modification systems such as HAARP that is also able to be used as a mind control weapon along with directed microwave mind control radiation as violations of the 8th Amendment of the United States Constitution which prohibits cruel and unusual punishment as victims are subjected to painful targeted electromagnetic behavior modification based on torturous methods that are inimical to freedom that may be experienced through applied  V2K (Voice to Skull) mind control technology. This technology is capable of  stimulating the human nervous system to cause sexual stimulation that is a form of rape and is also capable of causing physical mutilations and permanent disabilities that are experienced by victims.“Mind control is slavery”. My candidacy represents negotiations in the United Nations to amend the Declaration of Human Rights to ban this emerging new postmodern mind control slavery and human trafficking worldwide. Victims are trafficked from one mind control technology to another. Victims are also trafficked to networks of Counter Intelligence Program (COINTELPRO) operatives. COINTELPRO operations stem from the CIA’s infamous MK ULTRA program. Victims of mind control slavery who are open-fired upon by space energy weapons and dissected alive 24/7 are, additionally, violently, continuously exposed to  COINTELPRO “mind war” games, “gaslighting”, (so called  from the 1944 movie “Gaslight” starring Charles Boyer, Ingrid Bergman and Joseph Cotton).  Even if the victims move from one area to another in attempts to escape their victimization victims find the same cruel tactics being applied to them by cells of different COINTELPRO operatives in their new location. There is no escape.
     
     My candidacy represents reducing the defense and intelligence agencies’ budgets by 10% across the board. Congress must initiate audits of each of the armed forces and contractors and all research agencies associated with national security and related matters inclusive of mind control and related COINTELPRO programs. America must lead our world by example from preparing for war to building a permanent peace. 
    “I see in the near future a crisi approaching that unnerves me and causes me to tremble for the safety of my country … corporations have been enthroned and an era of corruption in high places will follow, and the money power of the country will endeavor to prolong its reign by working upon the prejudices of the people until all wealth is aggregated in a few hands and the Republic is destroyed
    – beloved Abraham Lincoln  
    Our economy is dying. America must create a new Citizens’ Bank of the United States to serve as America’s central bank charged with the duty to create money to pay down America’s debt to the Federal Reserve banking system and to move forward to update America’s crumbling infrastructure, build and implement new clean energy technologies, and engage in a massive emergency reforestation program, most critically in the Amazon to stem the effects of financially disasterous climate change that is near an unrecoverable tipping point. We have exhausted all avenues of our “Industrial Technology Age”.  We must now transform to the new “Energy Technology Era” by which means America’s job markets will be able to be saturated with new Energy Technology jobs in cold fusion and zero-point energy manufacture that will carry us through the next century. We must stop utlizing these advanced energy technologies to enslave humanity. Rather, we must transform and utlize this new Energy Technology to serve humanity.
    “We must cure ourselves from Slavery” 

    – beloved Abraham Lincoln
     Slavery is back in America in a new form, namely, Remote Neural Monitoring Mind Control by means of satellite and GWEN Tower targeting among other platforms combined with COINTELPRO operations, the new post modern slavery that involves human trafficking. Cognitive mind control and behavior modification is inhuman, torturous and unconstitutional by any measure. Unaware, unknowing, non-consensual taxpayers are victimized  by their inadvertent support and help to expand these dehumanizing and degrading social engineering programs that are ultimately intended to be extended to and deployed against innocent citizen victims worldwide on a mass scale resulting in the ultimate control of human beings by an unelected supranational elite whose intent is to control WE THE PEOPLE and our world.      
     


    Traduzione italiano
     
     
    Eletta Massie Munroe Ingegnere civile e ambientale al Senato degli Stati Uniti 2016
    La leadership della California alla guida dell’Era dell’Energia Energetica nel 21 ° secolo
    Trasformare la nostra nazione ~
    Ispirare e trasformare il nostro mondo
    Grazie per aver dedicato del tempo a visitare il sito Web del candidato senatoriale in California per conoscere le mie posizioni su questioni critiche che riguardano la California, l’America e il nostro mondo. Fai clic su ciascuna delle schede in alto per conoscere me, le mie posizioni e le mie qualifiche per servirti come senatore degli Stati Uniti.
    Nel preambolo della nostra Costituzione degli Stati Uniti, è stato chiarito dai padri fondatori della nostra nazione che l’America è stata fondata sul principio di governo da WE THE PEOPLE. Sto contemplando THE PEOPLE per la mia elezione al Senato degli Stati Uniti sulla base degli articoli scritti nella nostra costituzione. Innanzitutto, sono responsabile di rappresentarti preservando, proteggendo e difendendo la Costituzione degli Stati Uniti per te, WE THE PEOPLE e i nostri posteri. Per favore, fai una donazione alla mia campagna politica per questo, la nostra causa comune più urgente per la sovranità costituzionale americana, i nostri diritti e le nostre libertà individuali, nonché la posizione di leadership americana come repubblica democratica costituzionale che può essere vista in tutto il mondo come un faro di luce per la democrazia, i diritti individuali e libertà ovunque nel nostro mondo.
    Ogni aspetto del nostro pianeta è doloroso. I nostri sistemi stanno fallendo. La ragione dei nostri guasti sistemici è che i nostri sistemi, ormai obsoleti, sono stati progettati nell’era della “Tecnologia industriale” che si è conclusa mentre la nuova era della “Tecnologia energetica” ci sta davanti.
    Contribuendo e lavorando per la mia campagna politica, inizieremo insieme ripristinando, rafforzando e aggiornando la Costituzione degli Stati Uniti e estenderemo i nostri diritti costituzionali e garanzie all’organismo governativo globale delle Nazioni Unite affinché funga da governo contratto tra tutti i governi e tutte le persone del nostro mondo. Insieme, in riconoscimento della progressione della nuova “Era delle tecnologie energetiche” nel nostro mondo, trasformeremo i nostri sistemi politici, economici, educativi, sociali, legali, giudiziari, penali e militari lontano dalla tirannia oppressiva dei leader multinazionali e internazionali banchieri che cercano attivamente poteri politici e giudiziari sovranazionali non eletti attraverso accordi commerciali a sistemi che supportano la pace internazionale, la giustizia economica e sociale e ambientale. Il nostro lavoro politico-economico insieme sarà quello di istituire una Banca dei cittadini degli Stati Uniti che sarà soggetta a regolari audit ricorrenti e saranno incaricati della creazione di moneta creata dal governo, la maggior parte della quale la moneta creata dal governo, diciamo il 25%, sarà utilizzata per ripagare il debito che gli Stati Uniti devono alla Federal Reserve degli Stati Uniti e con un’altra parte significativa, ad esempio 9%, da utilizzare come parte di uno sforzo globale per invertire il collasso ambientale mondiale e alleviare il sofferenza di molti popoli dei nostri mondi in nome della giustizia economica e sociale e della pace nel mondo.
    Con il vostro sostegno  mia candidatura, insieme, lavoreremo per estinguere un’imposta Tobin internazionale sugli scambi di valuta internazionali, diciamo 0,25%, per promuovere la stabilità valutaria nei mercati finanziari scoraggiando la speculazione e la manipolazione del mercato valutario e per alleviare la sofferenza dei rifugiati all’interno delle nazioni per arginare il flusso di emigrazione di rifugiati dalle nazioni colpite negativamente in America, Canada e paesi europei fornendo una fonte costante di reddito all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati per il raggiungimento di tali scopi.
    Contribuendo e lavorando insieme per la mia campagna politica, ci affermiamo nella consapevolezza di essere veramente UNO.
    Principali priorità politiche di Massie Munroe
    La mia candidatura rappresenta il ripristino della Costituzione degli Stati Uniti contro il Patriot Act e la sua ‘legislazione successore e l’aggiornamento della Costituzione degli Stati Uniti per rafforzare l’intento del 1 ° (incluso il 5 ° Freedom of the Press Estate – una legge di protezione che proteggerà i giornalisti dall’accusa di rifiuto di rivelare le fonti), 4 °, 5 °, 8 °, 13 ° e 14 ° emendamento della Costituzione degli Stati Uniti. La mia candidatura rappresenta l’espansione del 13 ° emendamento alla esplicita inclusione del comportamento umano elettromagnetico e del controllo cognitivo (controllo mentale) come forma di schiavitù umana. Quale libertà c’è, chiedo, se non c’è la libertà di pensare i propri pensieri liberi da interferenze come quella della tecnologia di controllo mentale Voice to Skull (V2K), di essere in grado di mantenere le proprie convinzioni, di decidere quando dormire o non dormire, sognare i propri sogni di stato onirico, sperimentare il proprio stato emotivo, possedere il proprio stato mentale, ecc.? Se questi elementi dell’essere umano vengono interrotti, o sostituiti da un atto deliberato di sostituzione o distrutti mediante una tecnologia, non è forse una forma di schiavitù umana forzatamente o inconsapevolmente costretta alla mente e alla volontà di un altro che è in controllo di tale tecnologia? Le tecnologie di controllo mentale odierne sono in grado di interrompere, sostituire o distruggere tutto ciò negli esseri umani. Innocenti cittadini statunitensi vittime di tecnologie di sperimentazione di controllo mentale di massa non consensuali applicate subiscono tali effetti e il numero di persone prese di mira sta aumentando notevolmente. La mia candidatura rappresenta la riaffermazione costituzionale del nostro diritto alla privacy, il nostro diritto a “Due Process”, il nostro diritto di “Habeas Corpus”, ecc. Che sono tutti sotto attacco costituzionale da parte di un numero significativo di rappresentanti federali eletti al potere nel nostro governo che sono di proprietà di denaro aziendale. Questi passaggi sono urgenti. L’America è in grave pericolo di perdere la sua sovranità politica, economica e ambientale, giudiziaria e legale e l’indipendenza nei confronti delle banche internazionali e delle società straniere attraverso accordi transnazionali di libero scambio che sono scritti da procuratori aziendali per conto di società. Ad esempio, l’accordo di libero scambio del partenariato trans-pacifico (TPP) propone di istituire tribunali organizzati sotto la Banca mondiale o le Nazioni Unite per essere gestiti da avvocati che ruotano tra doveri legali che rappresentano e difendono corporazioni e doveri legali che agiscono come giudici di tribunale investiti di il potere di citare in giudizio il governo sovrano degli Stati Uniti d’America per il risarcimento del capitale di investimento perso sosteneva di aver minato le aspettative degli investitori e, di conseguenza, di aver danneggiato la (e) società (e) in cui avevano investito e di essere compensato dai dollari dei nostri contribuenti . Sotto il TPP, il governo degli Stati Uniti a tutti i livelli; le agenzie federali, statali, locali e di regolamentazione potrebbero essere citate in giudizio in caso di contestazione, ad esempio, delle leggi Made-In-America o delle leggi anti-tabacco o delle normative ambientali. L’America è firmataria di 51 dei 3.000 accordi di risoluzione delle controversie tra investitori e stato in tutto il mondo. L’obiettivo finale di questi accordi commerciali corporativi è di strappare il controllo del governo sovrano dai governi sovrani e di usurpare e trasferire i poteri del governo sovrano su se stessi, distruggendo efficacemente il contratto costituzionale tra NOI IL POPOLO  e il nostro governo che è stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti di NOI IL POPOLO.


    La mia candidatura rappresenta il rollback di tutti gli accordi commerciali esistenti all’Accordo generale sulle tariffe doganali e sul commercio (GATT). Il nostro governo sovrano deve essere in grado di regolare le società e le banche internazionali e di non consentire al nostro governo, attraverso accordi commerciali tra il nostro governo e le società e le banche internazionali, di essere regolato da esse attraverso azioni legali e costose coercitive e processi ascoltati in società internazionali stabilite tribunali con conseguenze di insediamento finanziario potenzialmente enormi per i nostri contribuenti americani. Ciò oltre alla perdita per noi, noi americani, del nostro diritto di presentare una petizione per il passaggio di leggi e regolamenti protettivi sovrani e per far approvare e far approvare tali leggi in nome della volontà politica del popolo americano.

    L’ottavo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti proibisce la cauzione eccessiva, multe eccessive e punizioni crudeli e inusuali. Le radiazioni elettromagnetiche dirette, mirate ed estremamente dolorose ai fini della modifica del comportamento umano, del controllo cognitivo della mente e della sperimentazione umana non consensuale devono essere specificamente dichiarate fuorilegge ai sensi dell’ottavo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti che proibisce punizioni crudeli e insolite. Gli appaltatori della difesa aziendale continuano a sviluppare, migliorare e implementare le tecnologie di controllo mentale in America e nel mondo. Ci sono sempre più numeri di vittime di tecnologie mirate di controllo mentale in tutto il mondo, in particolare in America, Canada, Regno Unito e Cina, tra molti altri paesi. La mia candidatura rappresenta le indagini del Congresso e la legislazione per vietare la sperimentazione umana non consensuale e la schiavitù del controllo mentale mediante sistemi di armi satellitari e piattaforme GWEN Tower tra gli altri, nonché sistemi di modifica del tempo come HAARP che può anche essere usato come una mente arma di controllo insieme alle radiazioni dirette di controllo mentale a microonde come violazioni dell’ottavo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti che proibisce punizioni crudeli e inusuali in quanto le vittime sono sottoposte a dolorose modifiche mirate del comportamento elettromagnetico basate su metodi tortuosi che sono nemici della libertà che possono essere sperimentati attraverso applicata la tecnologia di controllo mentale V2K (Voice to Skull). Questa tecnologia è in grado di stimolare il sistema nervoso umano a causare stimolazione sessuale che è una forma di stupro ed è anche in grado di causare mutilazioni fisiche e disabilità permanenti che subiscono le vittime.


    “Il controllo mentale è schiavitù”. La mia candidatura rappresenta negoziati nelle Nazioni Unite per modificare la Dichiarazione dei diritti umani al fine di vietare questa nuova schiavitù postmoderna di controllo mentale postmoderna e il traffico di esseri umani in tutto il mondo. Le vittime vengono trafficate da una tecnologia di controllo mentale ad un’altra. Le vittime sono anche trafficate in reti di agenti del programma di controspionaggio (COINTELPRO). Le operazioni di COINTELPRO derivano dal famigerato programma MK ULTRA della CIA. Le vittime della schiavitù del controllo mentale che vengono colpite a fuoco aperto dalle armi energetiche spaziali e sezionate in vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, vengono inoltre continuamente esposte ai giochi di “guerra mentale” di COINTELPRO, “gaslighting”, (così chiamato dal film del 1944 “Gaslight “con Charles Boyer, Ingrid Bergman e Joseph Cotton). Anche se le vittime si spostano da una zona all’altra nel tentativo di sfuggire alla vittimizzazione, le vittime trovano le stesse tattiche crudeli che vengono applicate a loro da cellule di diversi agenti COINTELPRO nella loro nuova posizione. Non c’è via di fuga.

    La mia candidatura rappresenta la riduzione dei budget delle agenzie di difesa e di intelligence del 10% su tutta la linea. Il Congresso deve avviare audit di ciascuna delle forze armate e degli appaltatori e di tutte le agenzie di ricerca associate alla sicurezza nazionale e alle questioni correlate, inclusi il controllo mentale e i relativi programmi COINTELPRO. L’America deve guidare il nostro mondo dall’esempio dalla preparazione alla guerra alla costruzione di una pace permanente.
    “Vedo in un prossimo futuro una crisi in avvicinamento che mi innervosisce e mi fa tremare per la sicurezza del mio paese … le società sono state intronizzate e seguirà un’era di corruzione in luoghi alti e il potere monetario del paese sforzarsi di prolungare il suo regno lavorando sui pregiudizi del popolo fino a quando tutta la ricchezza non viene aggregata in poche mani e la Repubblica viene distrutta
    – amato Abraham Lincoln
    La nostra economia sta morendo. L’America deve creare una nuova Banca dei cittadini degli Stati Uniti per fungere da banca centrale americana incaricata di creare denaro per pagare il debito dell’America nei confronti del sistema bancario della Federal Reserve e di andare avanti per aggiornare le infrastrutture fatiscenti dell’America, costruire e implementare nuove tecnologie energetiche pulite e impegnarsi in un massiccio programma di riforestazione di emergenza, soprattutto in Amazzonia per arginare gli effetti del disastro climatico finanziariamente disastroso che si avvicina a un punto di non ritorno irreversibile. Abbiamo esaurito tutti i viali della nostra “era della tecnologia industriale”. Dobbiamo ora trasformarci nella nuova “Era della tecnologia energetica”, il che significa che i mercati del lavoro americani saranno in grado di essere saturi di nuovi lavori nel settore della tecnologia energetica nella fusione fredda e nella produzione di energia a punto zero che ci accompagneranno nel prossimo secolo. Dobbiamo smettere di attuare queste tecnologie energetiche avanzate per schiavizzare l’umanità. Piuttosto, dobbiamo trasformare e sfruttare questa nuova tecnologia energetica per servire l’umanità.
    “Dobbiamo curarci dalla schiavitù”

    Abraham Lincoln

     La schiavitù è tornata in America in una nuova forma, vale a dire, il controllo mentale del monitoraggio neurale remoto tramite satellite e torre GWEN mirati tra le altre piattaforme in combinazione con le operazioni COINTELPRO, la nuova schiavitù post moderna che coinvolge il traffico di esseri umani. Il controllo cognitivo della mente e la modifica del comportamento sono disumani, tortuosi e incostituzionali sotto qualsiasi misura. I contribuenti inconsapevoli, inconsapevoli e non consensuali sono vittime del loro supporto involontario e aiutano ad espandere questi programmi disumanizzanti e degradanti di ingegneria sociale che alla fine sono destinati ad essere estesi e dispiegati contro vittime innocenti di cittadini di tutto il mondo su una scala di massa con conseguente controllo finale di esseri umani di un’élite sovranazionale non eletta il cui intento è controllare NOI IL POPOLO e il nostro mondo.


     Ergo: 1) Le armi psicotroniche non sono fantasie di mentecatti complottisti. 2) Come la maggior parte dei buoni propositi dei politici in campo di diritti e di giustizia sociale sono disattesi, anche le risoluzioni inerenti alle armi ad energia diretta, psicotroniche, ecc è probabile che non siano state prese in nessuna considerazione. 3) Che l’enorme numero di testimoni e vittime di torture elettroniche, me incluso, sono la prova che non solo queste armi esistono, ma sono usate impunemente, nell’indifferenza generale dei media, della politica, del sistema giudiziario e delle forze dell’ordine, contro cittadini incensurati di tutto il mondo. 
  • Fonti sul web:

  • https://lagendadelledonneilblogdipatriziacordone.wordpress.com/2018/05/09/in-italia-le-armi-ad-alta-tecnologia-una-realta-ufficiale-confermata-dalla-normativa-in-vigore/?fbclid=IwAR2slQ2j2Fd2UrsEDpbtyuLfc7_klbGVgXsnFApmn0dBWV9OFZ5Oegni0y

Il libro neuroschiavi del neuro-pschiatra Paolo Cioni e l'avvocato Marco Della Luna

http://www.hopscotchfilms.co.uk/eminent-monsters?fbclid=IwAR191YwEXkKKUI0wsH0i2tbDr8_t6wCbPQ0ZA1VAlerctHudmxh42iFaI_A

https://cordis.europa.eu/article/id/23539-ict-implants-a-potential-threat-to-human-dignity-says-ethics-group

https://guerraocculta.altervista.org/ue-eu-documenti-sugli-impianti-di-microchip-fraudolenti-nel-corpo-umano-spariti-tra-il-10-03-20-ed-il-30-03-20-chi-cancella-la-nostra-storia-cancella-noi-stessi-la/

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/MEMO_05_97?fbclid=IwAR1o0UbombpabpjIawUyHh68tC1v0iPbhCYTLq9IW70zpvxeHASkJU3IVY4

https://guerraocculta.altervista.org/il-gioco-si-fa-duro-recentissimi-documenti-onu-un-sulla-tortura-di-massa-scomparsi-dal-web-dopo-pubblicazione-del-the-guardian/