Petition update

I parlamentari vogliamo sceglierli noi

Il Fatto Quotidiano

Oct 3, 2017 — Malgrado due pronunce della Corte costituzionale, che hanno pesantemente censurato il Porcellum e l’Italicum, ancora una volta una ristretta oligarchia, composta dai capi dei principali partiti, potrà determinare la composizione delle Assemblee parlamentari, assegnando il seggio ai propri fedelissimi ed espropriando gli elettori della possibilità di scegliersi i propri rappresentanti. Facciamo appello alle elettrici e agli elettori a mobilitarsi per informare i cittadini e fare arrivare ai partiti una disapprovazione forte e netta

FIRMA LA PETIZIONE SU CHANGE.ORG

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.