Dite no al Parlamento dei nominati e alle riforme che limitano i referendum e uccidono la democrazia partecipata

Reasons for signing

LUIGI PROIA
2 years ago
Mi sono rotto che chiunque va in Parlamento se ne esce con riforme che distruggono la democrazia e il paese. Finché non si trova il sistema di modificare la legge elettorale sarà sempre peggio. Ci vuole una legge elettorale proporzionale pura come c'era. Altrimenti andiamo tutti a vedere SANTIAGO ITALIA di Nanni Moretti e prepariamoci al peggio.

piero di giorgi
2 years ago
Sto firmando perché da anni porto avanti il tema della partecipazione attraverso i miei libri e articoli. Credo che soltanto l'esercizio attivo e diffuso della cittadinanza attiva possa cambiare la realtà e abolire il clero politico professionista.

X X
3 years ago
Se vi va passate e firmate le mie petizioni

Carla Pagnacco
3 years ago
perche' noi non contiamo piu' niente....:-(

Gabriele Enna
3 years ago
Stò firmando perchè sono un difensore della Costituzione, e non accetto che mi si impedisca di votare e scegliere, chi mi deve rappresentare al Governo.., questa legge elettorale, viola la Costituzione, e le più semplici norme della Democrazia, questo governo deve andare via, ha tradito la Costituzione nonostante ve la Sovranità del Popolo Italiano.i abbia Giurato fedeltà e rispetto, calpestando volontariamente i diritti

Giuseppina papasidero
3 years ago
Perché questo governo abusivo deve andare a casa..

Luciano Petralia
3 years ago
Sono stanco di questi attacchi alla Democrazia!

giovanni finocchiaro
3 years ago
Democrazia è una grossa parola, che deve essere equamente divisa!

Alessandro Proietti
Per la democrazia

Walter Papiro
3 years ago
Sono schifato da questo modo di fare politica.