Ettore Ferrini Presidente del Consiglio

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La situazione dopo le elezioni del 4 marzo è quanto mai instabile e nessun leader di partito può attendersi un sostegno trasversale, per questo gli italiani si aspettano che il presidente della Repubblica affidi a un uomo superpartes il mandato per andare a caccia di una maggioranza.
In quest'ottica la scelta non può che passare per Ettore Ferrini, persona dalla specchiata onestà intellettuale che ha sempre lavorato solo ed esclusivamente per se stesso, disinteressandosi completamente di chiunque altro.

Il Ferrini infatti detesta con tutte le sue forze e in egual misura l'intera popolazione mondiale e tutte le varie organizzazioni siano esse politiche, religiose, del mondo dello spettacolo o sportive. Suo malgrado Egli è Guru e conta svariate migliaia di fedeli, i quali sovente gli si prostrano in atti di adorazione che Egli baratterebbe volentieri con bonifici SEPA. Non è mai stato iscritto (e mai lo sarà) ad alcun partito, tuttavia di lui è stato detto di tutto: che è fascista, che è un troll a pagamento, che è un borghese, uno stalinista, un epigono del sinedrio.

La realtà è che il Ferrini è l'unica soluzione allo stallo di questo Paese, per questo chiediamo con forza che sia lui a formare il nuovo governo.

Oggi: Ettore conta su di te

Ettore Ferrini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Haters : Ettore Ferrini Presidente del Consiglio". Unisciti con Ettore ed 137 sostenitori più oggi.