PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 169 sostenitori

I lettori sono molti che hanno apprezzato il primo romanzo "Alice in Zombieland" eletto in molti blog letterari MIGLIORE LETTURA pubblicata in Italia nel 2013. In America tra poco sarà disponibile l'ultimo romanzo della saga e noi ancora attendiamo di leggere il secondo. Molti hanno contattato la Mondadori che non ha fornito una data di pubblicazione per Through the Zombie Glass. Per favore non lasciateci l'amaro in bocca, il desiderio è tanto e non vediamo l'ora di poter acquistare il romanzo! La serie di Gena Showalter è indicata per il target Young ma anche per l'Adult.

"Ispirato al classico per l'infanzia Alice nel Paese delle Meraviglie, questa straziante e romantica storia d'amore narra dell'adolescente cacciatrice di zombie Alice Bell che ha perso molto nella sua vita: la famiglia, gli amici e la casa. Dopo uno strano attacco da parte degli zombie, Alice teme di essere vicina a perdere la ragione. Una terribile oscurità sta fiorendo dentro di lei, costringendola a commettere azioni malvagie. I sussurri dei morti le assalgono l'udito e gli specchi sembrano divenire spaventosamente vivi. Non c'è stato momento in cui non abbia avuto più bisogno della sua squadra di cacciatori di zombie -compreso il suo ragazzo, Cole- Ma mentre Cole svanisce e gli zombi si rafforzano, Alice sa che un solo passo falso potrebbe castigarli tutti. (tradotto da Eilan Moon in modo amatoriale)

Oggi: Eilan Moon conta su di te

Eilan Moon ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Harlequin Mondadori: VOGLIAMO LEGGERE IL PRIMA POSSIBILE il secondo capitolo della saga di GENA SHOWALTER "Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles #2)" di cui siete i proprietari dei diritti in Italia.". Unisciti con Eilan Moon ed 168 sostenitori più oggi.