Hachette: distribuisci le collane Warhammer Imperium e Mortal Realms anche in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Community Italiana ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Hachette Fascicoli

Attualmente, Hachette Fascicoli (divisione italiana della casa editrice) non ha confermato l'uscita delle collane "Warhammer 40k - Imperium" e "Warhammer Age of Sigmar - Mortal Realms" anche in Italia.

Non sappiamo tale scelta  sia legata ad effettive ricerche di marketing, ma la community italiana dei wargames risente di questa decisione, soprattutto considerando il grande numero di nuovi collezionisti e giocatori che la precedente collana oramai prossima al suo completamento (Warhammer 40k - Conquest) ha introdotto nel panorama italiano dell'hobby, soprattutto in questo periodo di incertezza e reclusione legato all'emergenza covid-19.

Chiediamo quindi ad Hachette di prendere in considerazione il parere dei suoi potenziali clienti Italiani per queste due collane editoriali, legate al mondo del collezionismo e del modellismo hobbistico.

Grazie!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.