0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nel recapito assistiamo da anni a continue,numerose convocazione di giovani per assunzioni a tempo determinato. Questo avviene non solo per supplire a picchi di traffico,per ferie nei periodi di punta etc. Avviene spesso per coprire carenze strutturali. Chiediamo pertanto che si instauri un meccanismo(contrattato tra sindacati ed azienda)per assorbire a tempo indeterminato questi giovani,e di utilizzare questa "graduatoria"anche per le assunzioni a tempo determinato.

1)una volta "formati" non ha senso lasciarli andare via senza futuro e chiamare sempre nuovi giovani (l'azienda investe tempo e risorse per formarli)

2)il costo delle assunzioni a tempo potrebbe sembrare più economico ma se riflettiamo che lo stato investe poi per la disoccupazione tutto questo risparmio per il "sistema Italia" noi non lo vediamo.

Pertanto chiediamo a tutti di aiutarci a creare un movimento,una massa critica sufficiente a far convincere l'azienda e a far intervenire la buona politica.Tutti i contributi sono be accetti.

per il comitato promotore guerino de luca

Oggi: Angelo conta su di te

Angelo Carandente ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Guerino De Luca: RACCOLTA DI FIRME PER CHIEDERE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO A POSTE ITALIANE SPA". Unisciti con Angelo ed 33 sostenitori più oggi.