Firme per la creazione del partito "Per Aspera Ad Astra".

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Per Aspera Ad Astra ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Guardia di Finanza e a

Con la volontà futura di milioni di italiani.
Con la volontà che ci da la capacità di riscatto, di ripresa, di rinnovamento e di gioia di vivere. Una volontà che ci permetta di ricostruire qui e ora l'Italia.
Quelle di oggi sono battaglie di poltrone vincenti, le nostre sono battaglie di popolo.
Un popolo che non vuole, che non può perdere ne la propria identità ne gli insiemi dei valori nel nome dei quali siamo gente civile.

A noi, che siamo gente civile, aiutiamoci.
Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre, dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo, non odiarci e disprezzarci l'un l'altro.

La vita può essere felice e magnifica, ma in molti l'hanno dimenticato.
L'avidità ha avvelenato i nostri cuori, i soldi hanno sostituito i nostri sentimenti, l'ego ha precipitato il mondo nell'odio. Il denaro ci ha condotto a passo d'oca a fare le cose più abbiette.
Abbiamo i mezzi per spaziare, ma in troppi si son chiusi in loro stessi.

La macchina dell'abbondanza ci ha dato consumismo, la tecnologia ci ha rinchiuso tra quattro mura, il lavoro ci ha reso schiavi di noi stessi.

Pensiamo troppo a guadagnare, e sentiamo poco chi ci sta a parlare.

Più che macchinari ci serve umanità, più che uguaglianza ci serve equità, bontà e gentilezza, senza queste qualità la vita è violenza.

Internet oggi ha avvicinato le genti, nonostante un virus a dividerci. La natura stessa di Internet, nato per pura casualità, reclama la bontà nell'uomo, reclama la fratellanza universale, l'unione dell'umanità. Persino ora queste parole raggiungono milioni di persone nel mondo, milioni di uomini, donne, bambini.

A coloro che ancora credono nella speranza io dico: non disperate, l'avidità che ci comanda è solamente un male passeggero. L'amarezza di uomini e donne che temono le vie del progresso umano. L'odio degli uomini scompare insieme ai soldi e il potere che non è mai stato in mano al popolo, sarà dato al popolo e qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.

Uomini e donne, non cedete a dei bruti, uomini e donne che vi disprezzano, vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irreggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie. Non vi consegnate a questa gente che agisce, ma non ascolta.
Uomini e donne, non difendete la schiavitù, ma la libertà. Voi, il popolo avete la forza di fare che la vita sia bella e libera, di fare di questa vita una splendida avventura, quindi in nome dell'equità, della libertà e della conoscenza, usiamo questa forza! Uniamoci tutti!
Per raggiungere le vette più elevate, per raggiungere le stelle attraverso le infinite asperità. Per rendere il mondo un posto migliore. Un mondo che dia a tutti gli uomini e le donne un lavoro, ai giovani un futuro e agli anziani la sicurezza. Dei bruti oggi combattono per le poltrone, le nostre sono battaglie di popolo.

Combattiamo ora, attraverso le asperità per eliminare confini e barriere, l'odio e l'intolleranza e, non eliminando l'avidità, ma eliminando lo strumento che crea l'avidità: il denaro.

Un partito per chi vuole un Italia in cui la sicurezza e il progresso diano a tutte le persone il benessere.
Non più soldati nel nome della libertà, non più morte nel nome della democrazia.
Uomini, donne e bambini, per un'Italia e un mondo migliore...uniamoci tutti.

PER ASPERA AD ASTRA
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Obiettivi (non promesse) del partito
breve termine (1-2 anni dalla creazione del partito):

1. Il partito si impegnerà a raccogliere i fondi necessari a far riaprire e a mantenere per un breve periodo i piccoli produttori e i piccoli imprenditori / commercianti colpiti dal COVID.
  2. Aprire aule gratuite in ogni comune d'Italia per insegnare ad investire in borsa, la finanza, l'economia e il diritto. Questo farà si che le persone, invece che fare più lavori in nero, possano fare un solo lavoro e potersi permettere i beni che desiderano senza evadere le tasse e senza fare lavori in nero.
  3. Aprire aule gratuite per l'insegnamento della lingua italiana nei principali comuni italiani. Questo soprattutto per comprendere le leggi italiane, che possono risultare incomprensibili ad una gran parte delle persone.
  4. Le aule gratuite creeranno nuovi posti di lavoro per gli insegnanti.
    Corsi gratuiti di finanza, economia e diritto nelle scuole secondarie di secondo grado per insegnare ai giovani l'economia, la finanza e ad investire in borsa.

medio termine (2-3 anni dall'entrata in parlamento):

1. Il partito si impegna a modificare  il sistema bancario, nello specifico le commissioni bancarie. La banche applicheranno tutte la stessa commissione, calcolata in base al profitto del cliente. Creare quindi un tetto di somma massima applicabile alla commissione bancaria.
  2. Eliminazione della commissione bancaria che fa riferimento al cosiddetto "scoperto di conto"
  3. Nel giro di 2/3 anni far si che il principale metodo di pagamento sia differente dal contante, quindi promuovere metodi di pagamento alternativi al contante quali: carte di pagamento, servizi di pagamento in internet, pagamenti su dispositivi portatili (m-payments).
  4. La tracciabilità dei metodi di pagamento alternativi al contante nel punto precedente consoliderà la sicurezza contro l'evasione fiscale e il lavoro in nero, che già il
    punto 2 degli obiettivi a "breve termine" avrà aiutato ad affermare.
  5. Abbassare la spesa massima in contanti da €1000 a €100.

lungo termine (3-5 anni dalla salita al governo):

1. Introduzione del diritto all'eutanasia includendo l'obiezione di coscienza.
  2. Ritiro delle truppe italiane dalle guerre estere in cui i paesi non hanno chiesto l'appoggio dell'Italia.
  3. Fermare la vendita di armi e finanziare (con i soldi precedentemente spesi per la produzione di armi) imprese italiane espandendo il numero di posti di lavoro.
  4. Diminuzione delle ore lavorative
  5. Diminuzione età pensionabile con 50 anni di età e 20 anni di contributi.
  6. Con la diminuzione dell'età pensionabile vi saranno nuovi posti di lavoro.
  7. Eliminazione delle tasse per chi ha un reddito imponibile sotto i 12.000 euro ISEE (questo farà si che chi oggi ha un basso reddito possa crescere più velocemente e poi, un giorno, poter pagare le tasse senza preoccuparsi della ridotta crescita).
  8. Aliquota diminuita dal 23% al 20% per chi ha un reddito tra i 12.001 euro e i 56.000 euro.
  9. Tutte le imprese con oltre 28.000 euro di ricavo avranno un'Aliquota Irpef pari al 38%.
  10. Tutte le imprese sotto i 28.000 euro non pagheranno alcuna tassa.
  11. Il partito si impegna a rendere rintracciabili tutti gli scontrini con apposito controllo "intelligente" sui registratori di cassa. Il registratore di cassa manda in automatico uno scontrino ad un nuovo organo di controllo.
  12. Il partito si impegna a garantire ad ogni società un software che garantisca l'impossibilità di evasione delle tasse.

Pagina  Facebook
Pagina Instagram
Gruppo Telegram

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.