Vittoria confermata

Ascoltiamo le volontà di mamma Maria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 70 sostenitori!

Mi chiamo Rosati Giuseppina e in seguito ad un ordine di protezione da 6 mesi sono stata allontanata da mia mamma Gabrielli Maria e sicuramente verrà prorogato,   Mia mamma è seguita da un amministratore di sostegno nominato dal Tribunale, esterno alla famiglia. Il Giudice Tutelare dott.ssa Costanza Perri ha autorizzato la mia assunzione per assisterla, in quanto necessita assistenza 24 ore al giorno, ma a questo provvedimento si è opposta mia sorella con motivazioni false fino ad affermare che la mia presenza è deleteria per l’anziana.
Sulla stessa falsa riga sono seguite una relazione dei Servizi Sociali e un’altra dell’amministratore di sostegno nelle quali si afferma che agito l’anziana, urlo contro di lei e la badante convivente, e addirittura che entravo di notte svegliando mia madre e inveendo contro di lei fino a farla piangere ecc. ecc.

Nonostante abbia 3 dichiarazioni della badante convivente che smentisce il tutto, affermando che non ho mai avuto conflitti con lei, ho sempre trattato bene mia madre, non sono mai entrata di notte, il Giudice Tutelare non ne tiene in considerazione e si rifiuta di incontrarmi.  Ho prodotto anche  delle registrazioni vocali in cui mia madre chiede di essere ascoltata dal Giudice, di voler andare a parlare in Comune, di voler parlare con l’amministratore di sostegno perché LEI VUOLE ESSERE ASSISTITA DALLE FIGLIE.

Le sue volontà  sono evidenti e si possono ascoltare nella mia pagina FB         Dietro quella porta
Facciamo tutti un appello al Giudice dott,ssa Costanza Perri affinché accetti di ascoltare la badante convivente e verifichi la veridicità delle sue dichiarazioni.

Dal 3 novembre il fascicolo è passato alla dott.ssa Elisa Dai Checchi e mi appello a lei affinchè riesamini tutte le carte, compreso l'ordine di protezione che l'amministratore di sostegno è sicuro verrà prorogato: ma su quali basi?

Aiutatemi a ritornare ad assistere mia madre Maria che mi reclama!

Oggi: Giuseppina conta su di te

Giuseppina Rosati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "GT dott.ssa Elisa Dai Checchi: Ascolti le volontà di mamma Maria". Unisciti con Giuseppina ed 69 sostenitori più oggi.