Ripristino del percorso co1 in direzione pianezza, incremento passaggi cp1

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Dal 1° febbraio 2018 è entrato in servizio la nuova linea gtt cp1, che ha sostituito le linee co1 e 37 inglobando le stesse a formare un servizio unico.

Sin dal primo giorno si è potuto constatare l’impatto problematico nei confronti dei residenti del quartiere Villaggio Dora per due ordini di motivi: 1) riduzione della frequenza dei passaggi dei mezzi pubblici (da una vettura ogni 13 minuti circa a una ogni 25 minuti circa) che collegano il quartiere Villaggio Dora alla fermata Fermi della metropolitana di Torino; 2) il percorso da Fermi in direzione Pianezza prevede ad oggi unicamente il passaggio per Via Venaria, tagliando di fatto la zona del quartiere che comprende, tra l'altro, Via Allegri e Via Portalupi.

Chiediamo, pertanto, un incremento dei passaggi della linea cp1 che garantisca un passaggio ogni almeno 15 minuti, nonchè il ripristino del percorso della previgente linea (co1) che comprende il passaggio per Via Allegri e Via Portalupi, per ridare ai residenti di Villaggio Dora un'adeguata copertura dei servizi pubblici.

Oggi: Facciamo Squadra conta su di te

Facciamo Squadra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "gruppo torinese trasporti : Ripristino del percorso co1 in direzione pianezza, incremento passaggi cp1". Unisciti con Facciamo Squadra ed 201 sostenitori più oggi.