Isa & Bea DI NUOVO Streghe tra noi !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fan Club di Isa & Bea - Streghe tra noi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Gruppo Panini e a

Riportiamo in vita il nostro amato fumetto Isa & Bea - Streghe tra noi! Diffondiamo la voce affinché tutti possano rivivere, scoprire o riscoprire la magia delle nostre amate streghe. Firmiamo e chiediamo tutti insieme una raccolta in volumi dei magici fumetti Isa & Bea - Streghe tra noi. Edizioni Cioè, Gruppo Panini.

Per chi non conoscesse la serie e volesse sostenere la nostra causa eccovi un pò di info. Isa & Bea - Streghe tra noi è una serie a fumetti italiana di genere fantasy, ideata nel 2002 e licenziata per il magazine a fumetti alle Edizioni Cioè Kids, che segue le avventure di Isabella e Beatrice, due streghe nere medioevali catapultate nel XXI secolo dalle streghe bianche come punizione per il loro uso improprio della magia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.