Ripubblichiamo le POESIE delle sorelle BRONTË

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.


Chi non conosce e non ha letto i capolavori delle sorelle Brontë? Eppure in Italia le loro poesie, pubblicate da Mondadori nel 2004, sono fuori produzione da anni e la ristampa non rientra al momento nei progetti dell'editore.

Questo è un periodo ricco di bicentenari importanti per le sorelle: nel 2016 sono stati i duecento anni dalla nascita di Charlotte, nel 2018 i duecento anni dalla nascita di Emily.

Quale modo migliore per festeggiare l'ultimo bicentenario -quello di Anne- che ricorrerà nel 2020, se non ripubblicando le poesie sue e delle sue sorelle?

Chiediamo insieme aiuto al Gruppo Mondadori nelle persone di Ernesto Mauri (Amministratore delegato), Antonio Porro (Vicepresidente e amministratore delegato di Mondadori Libri SPA) e Federico Angrisano (Direttore Comunicazione e media relations).

Non solo lotteremo insieme per rimettere un prodotto sul mercato, ma daremo nuova voce a tre grandissime donne della letteratura non solo inglese, ma mondiale. Perchè la letteratura non conosce nazionalità, è bene di tutti. Anche il tuo.

Basta solo una firma.