Stop alla trasmissione "Dalla Vostra Parte" di Rete4

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

La  trasmissione "DALLA VOSTRA PARTE" in onda su Rete4 dal lunedì al venerdì, condotta da Maurizio Belpietro, spesso e volentieri tratta di argomenti legati all'immigrazione.

Molte delle notizie date sono distorte e false, creano situazioni di odio e confusione, spesso sono rivolte accuse pesanti e non veritiere contro persone immigrate nel nostro paese da nazioni teatro di guerre e povertà, Il programma è stato spesso criticato per i suoi contenuti populisti razzisti e di parte.

In italia esiste il reato di Istigazione all'odio raziale, per questo deve esserne sospesa la trasmissione!

L’articolo 3 della costituzione italiana, sancisce che :

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociali e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

E fino a prova contraria ad oggi la costituzione, per volere degli italiani, non ha subito alcuna modifica.

Oggi: Donatella conta su di te

Donatella Scaletti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "gruppo FACEBOOK "AFRICA-ITALIA INTEGRAZIONE E SOLIDARIETA' : Stop alla trasmissione "Dalla Vostra Parte" di Rete4". Unisciti con Donatella ed 15.125 sostenitori più oggi.