Novembre e Febbraio, a vita, lockdown mondiale per dare alla TERRA un attimo di respiro

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Inquinamento terrestre - Earth pollution

A Greta Thunberg.

Il lockdown dovuto al COVID-19 ci ha insegnato che la madre terra in un attimo riesce a rigenerarsi dai danni ambientali umani. Il web è ricco di testimonianze di fiumi e mari costieri rinati, animali liberi, cieli azzurri soli splendenti e terse stellate. Assumiamo un atto di responsabilità due mesi l'anno, tipo Febbraio e Novembre, promuovendo un mese di lockdown mondiale. Ne potrà beneficiare anche l'umanità assumendo un ritmo di riposo oltre gli svariati benefici connessi.

Sarebbe chieder troppo?

To Greta Thunberg

The lockdown due to COVID-19 has taught us that mother earth can instantly regenerate itself from human environmental damage. The web is full of evidence of reborn coastal rivers and seas, free animals, bright blue and clear starry skies. We assume an act of responsibility two months a year, like February and November, promoting a month of worldwide lockdown. Humanity will also benefit from it by assuming a rhythm of rest beyond the various connected benefits.

Would that be asking too much?

Thanks