Mettiamo uno STOP al Foie gras!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Raffaella Migliore ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Greenpeace USA e a

La produzione di foie gras richiede che ai volatili venga somministrato con la forza più cibo di quanto essi ne assumerebbero in natura e più di quanto ne assumerebbero volontariamente in allevamenti domestici. L'alimentazione consiste solitamente in grano bollito nel grasso (per facilitarne l'ingestione), e provoca grandi depositi di grasso nel fegato, ottenendo in tal modo la consistenza gelatinosa ricercata dalla gastronomia.
Le oche e le anatre usate nella produzione di foie gras sono in genere oche selvatiche, e incroci sterili di anatre: maschio della Cairina moschata incrociata con femmina dell'anatra domestica (Anas platyrhynchos).
Tutto questo deve finire!!!....non è ammissibile che per colpa dell’uomo questi poveri animali debbano soffrire!!!....Mettiamo uno STOP a questa crudeltà!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.