Stop agli allevamenti intensivi!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Dobbiamo fermare l'abominio la sofferenza le atrocità che gli allevamenti intensivi procurano agli animali, dobbiamo comprendere che acquistare prodotti che derivano dall'industria zootecnica contribuisce solo ed unicamente ad incrementare il profitto di tali sadici esseri umani, che pensano solo al proprio interesse economico politico e personale e che producono sull'ambiente nel quale viviamo e cresciamo i nostri figli effetti devastanti, che moralmente ed eticamente sono inaccettabili per qualsiasi persona dotata di morale etica e raziocinio. La natura gli animali gli esseri indifesi la terra vanno rispettati e protetti quanto i nostri figli, e non sacrificati per il nostro piacere personale l'interesse economico e politico o l'indifferenza che aiuta la nostra coscienza a convivere con tali efferati stili di vita.

Oggi: Laura conta su di te

Laura Zan ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Green peace: Stop agli allevamenti intensivi!!!". Unisciti con Laura ed 520 sostenitori più oggi.