Grande Fratello: provvedimento per Asia Valente

Reasons for signing

Silvano Stroili
Jun 25, 2020
D'altra parte cosa ci si può aspettare da trasmissioni di questo tipo dove chi vi partecipa dimostra il vuoto assoluto della scatola cranica

Alberto Lanza
Jun 24, 2020
Offensivo.

Rosangela Oppo
Jun 14, 2020
È importante il rispetto di ogni essere, che sia umano o animale e ancor più di chi porta disabilità.

viola sofia betti
Jun 9, 2020
fa schifo

paola flamini
Jun 5, 2020
Perché e un messaggio sbagliato e poi sono stufa di questa pubblicità che si fa alle donne con queste oche

stefano persiani
Jun 4, 2020
La signorina è maggiorenne, e quindi deve, nelle sedi appropriate, rispondere, civilmente e penalmente, di ciò che fà o afferma.
In questo caso, si ravvisa anche l'aggravante di aver commesso il fatto in un consesso molto ampio, quale è quello della trasmissione in questione.
Và redarguita ed ammonita, civilmente e penalmente; le scuse sono, a mio avviso, un'ulteriore offesa, in quanto le interpreto come una presa per i fondelli, essendo queste scuse di mera convenienza e palese opportunità.
Per quanto riguarda il soggetto in questione, che dire?! Ma di chi stiamo parlando?! Lei....è quel che l'è!! Non c'è da aggiungere altro.
Per il resto, mi auguro che la persona, che ha ricevuto l'offesa, abbia sporto querela nei confronti della tizia. Perchè è giusto che ciò avvenga, così come è bene che finisca la consuetudine di perdonare l'imbecillità e la stupidità a persone che approfittano del mezzo televisivo, radio o web, per dare prova, quanto conferma, di queste loro peculiari "capacità".
Ad maiora a tutti!
Stefano

Elisa troiano
Jun 3, 2020
Per combattere l'ignoranza l'assenza di educazione!

Lavinia Oliviero
Jun 2, 2020
Perche è giusto e doveroso che sia fatta giustizia affinché ogni tipo di stereotipo e discriminazione venga eliminato

enrico tofani