Stop immigrazione! Immediato blocco navale e rientro non aventi diritto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Stop immigrazione! Blocco navale immediato e rientro dei non aventi diritto!

Spett.le Le Governo  Italiano.

Noi cittadini italiani chiediamo l‘immediato blocco navale , portuale ecc di questa immane invasione di extracomunitari. La nostra penisola soffre e non  può contenere questa gente che scappa da situazioni penose ma che non sono dipendenti dal popolo italiano.

Noi non abbiamo causato guerre , carestie, malattie.

Siamo disposti ad aiutare questa gente ma nella loro terra e non qui in quanto abbiamo sei milioni di persone che vivono in povertà, cittadini che prendono pensioni da fame, 280  euro mensili  e il 40% di disoccupazione.

In diverse città italiane molti di questi immigrati si danno allo spaccio di droga, prostituzione, furti, rapine, scippi, stupri ecc . Inoltre il loro modo di vivere  è completamente diverso da quello nostro , poiché essi  bivaccano defecano in pubblico ,. si masturbano davanti alle scuole ecc. Tutti questi reati sono documentati da video foto ecc

Noi abbiamo migliaia di anni di civiltà e molti dei nostri genitori e nonni sono morti combattendo per la libertà di questo paese in due guerre sanguinose

La maggior parte di costoro sono giovani e ben nutriti cosa che fa pensare che non scappino affatto da guerre. Altri invece sono affetti da malattie che nel loro paese sono endemiche e che da noi invece sono scomparse.

Non avete molto tempo per trovare la giusta soluzione ed timore di una sanguinosa guerra civile.

Abbiamo timore di una rivolta che troverebbe cittadini stanchi, disperati colpire in modo violento oltre alla classe politica responsabile di questa scempio anche persone innocenti.

Vi preghiamo in nome di Dio di intervenire prontamente .

Anche voi siete italiani, se vi è rimasto un briciolo di amore per questa terra salvateci e salvate l’ Italia .

Le spese del rientro dei migranti non aventi diritto devono essere finanziate da coloro che hanno guadagnato sui migranti.

Oggi: Salviamo l' Italia e gli Italiani. conta su di te

Salviamo l' Italia e gli Italiani. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo Italiano: Stop immigrazione! Immediato blocco navale e rientro non aventi diritto.". Unisciti con Salviamo l' Italia e gli Italiani. ed 113 sostenitori più oggi.