Restiamo con la rete 4G, la 5G è pericolosa

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Marcello Divinelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano e a

L'introduzione della tecnologia 5G sembra essere imminente: a breve tutti i cellulari di nuova generazione la supporteranno. Ma siamo sicuri che sia sicura? anche se molti siti cosiddetti antibufala (spesso al soldo del governo, come sappiamo) parlano di zero rischi e "paure pilotate" (come scritto sul sito Trovalost.it) vogliamo vederci chiaro! La politica deve dare una risposta sensibile a quello che sembra un vero e proprio rischio su scala mondiale, a vantaggio dei soliti pochi che ci guadagneranno speculandoci, come sempre. Non vogliamo permetterlo, in nessuno modo: speriamo che questa petizione ti stia a cuore esattamente come sta a noi.

Chiediamo quantomeno maggiore chiarezza prima dell'introduzione, senza forzare nessuno ad usarla. Stiamo benissimo con le 4G!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.