0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Gli scatti di anzianità dei lavoratori della scuola italiana, docenti e ATA, sono stati bloccati dagli interventi del legislatore nel 2010, fino al 2014, ma non sono stati cancellati, ne è stato ritardato il pagamento. Ad oggi, infatti, i lavoratori ne hanno recuperati 3, rimane da recuperarne ancora uno, il quarto appunto, quello del 2013, un ritardo insopportabile, dimenticato da tutti. Nella trattativa attualmente in corso per il rinnovo del contratto, infatti, si parla poco del diritto di questa rivendicazione, da includere con determinazione fra i punti attualmente in discussione tra i sindacati della Scuola e l'ARAN. É bene ricordare loro che questo è un punto irrinunciabile, a cui i governi dovevano porre rimedio ormai da 4 anni. Non è più tollerabile questo "RITARDO".... Raccogliamo le firme tutti noi, lavoratori della Scuola, danneggiati da questo silenzio e dalla volontà di chi lede quello che è un nostro sacrosanto diritto. Rivogliamo e pretendiamo con forza il recupero dello scatto d'anzianità del 2013...facciamoci sentire!

Oggi: Anna Maria conta su di te

Anna Maria Marchese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo Italiano: "Recupero scatto di anzianità 2013 incluso nel prossimo rinnovo del contratto scuola"". Unisciti con Anna Maria ed 587 sostenitori più oggi.