Raccolta Firme referendum ItalExit

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Medea M. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo Italiano e a

In questo periodo di emergenza sanitaria mondiale, noi Italiani siamo stati chiamati a risolvere e a combattere contro una forte crisi Pandemica.

In questo periodo abbiamo cercato aiuto e riparo nelle istituzioni Europee di cui noi siamo membri e alle quali contribuiamo con le nostre tasse, vedendoci però negati aiuti, ma anzi ricevendo rifiuti e anche opere di scherno.

in questo clima di odio tra nazioni, molti stati UE ci negano appoggio e ci stanno rubando le risorse da noi PAGATE e destinate a NOI.

Gli unici messaggi di solidarietà e gli unici aiuti vengono da paesi extra EU come Cina, Russia, Brasile, pertanto molti italiani si sono decisi a unirsi affinché si possa far valere i propri diritti comunitari, e insieme abbiamo deciso di compiere un’anima prima petizione / raccolta firme online atta a indire un referendum per poi uscire dalla zona euro e successivamente dall’unione Europea, a fine della crisi pandemica del corona Virus.

PERCHÈ ADERIRE ALLA PETIZIONE

• se sei un sostenitore dell’europa Deluso da questa condotta
  • se vuoi veramente cambiare le cose in Italia
  • se vuoi lanciare un messaggio forte si politici e alla politica italiana
  • per dimostrare che in Italia e in Europa il popolo Italiano è ancora sovrano
  • se credi ancora nella costituzione Italiana
  • se hai sempre creduto nella sovranità monetaria dello stato Italiano
  •  per lanciare un messaggio forte alla politica Internazionale che il popolo italiano è ancora un popolo fiero e che la sua classe politica non lo rappresenta!

OBBIETTI DELLA PETIZIONE

il principale obbiettivo della petizione è unico e molto chiaro:

indire un referendum per uscire dalla zona euro e successivamente dall’europa, e di conseguenza rimodulare i trattati internazionali ed economici dell’italia.

COSA CAMBIERÀ SE ARRIVEREMO AL NOSTRO OBBIETTIVO

1. sovranità monetaria dello stato Italiano
  2. Indipendenza dello stato italiano
  3. abolizioni delle quote e rinascita di diversi settori agro-industriali ( arance, olio, frutta secca, formaggio, vino, industria e artigianato)
  4. Possibilità di nuovi trattati economici internazionali in maniera autonoma e indipendente
  5. riduzioni delle tasse imposte dall’europa.

Se credi in questo messaggio condividi il più possibile perfavore, usa wapp, sms, mail telefonate, Facebook, Messenger, Telegram, Instagram qualsiasi mezzo a tua disposizione per raggiungere più persone possibili con questo messaggio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.