Raccolta firme per referendum sulľ uscita da questa Europa egoista e ipocrita.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Referendum (Italexit). ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo Italiano

La raccolta firme che propongo è un referendum ( che é la massima espressione di Democrazia), per chiedere agli Italiani la possibilità di scegliere la Nostra intenzione di rimanere o eventualmente uscire (ITALEXIT), da questa Europa ipocrita e egoista, che pensa solo ai propri interessi. La Germania che nel Congresso di Londra del 1953 ebbe, compreso dalľ Italia, la possibilità di dimezzare i propri debiti (ENORMI) di guerra. La stessa Germania che oggi vuole tirarci il collo. L Austria, piccolo Stato vassallo della Germania fin dalla Seconda Guerra Mondiale e l' Olanda che nega tassativamente la questione coronabond per gli aiuti ai Paesi più colpiti dal corona virus, essendo come Stato un paradiso fiscale che attira grandi aziende delle quali molte italiane che di conseguenza pagano le tasse là. Spero che Siate d' accordo con questa mia proposta, partecipiate in tanti e votiate secondo coscienza. Grazie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.