Perché le banche non emettono scontrino fiscale?

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La “Federcons” è una Federazione No Profit a tutela dei consumatori dei servizi bancari, finanziari, assicurativi, che si è costituita nell’aprile del 2006.

Vanta al suo attivo molteplici progetti tra i più importanti il progetto presentato alla Regione Campania l’11/11/2008 riguardante lo STOP AL PIGNORAMENTO PRIMA CASA DA PARTE DI EQUITALIA diritto per il quale l’Associazione si è sempre battuta e che, come è noto, è poi andato a buon fine grazie anche alla collaborazione di un ex Deputato.

Il Presidente della “FEDERCONS” è il Sig. Giovanni Russo, Commissario Cittadino di Napoli e Membro del Comitato Centrale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.

Scopo dell’istanza è sottoporre ad interrogazione Parlamentare i motivi per i quali le banche non sono sottoposte al rilascio obbligatorio degli SCONTRINI FISCALI e perché quando si effettuano i bonifici le commissioni non vengono fatturate. Lo stesso anche per le spese e gli interessi a debito sul C/C e gli interessi su prestiti, cessioni di quinto e mutui non sono soggetti a fatturazione.

Si riscontra inoltre che anche le assicurazioni, le società finanziarie, le AUTOSTRADE, la TANGENZIALE DI NAPOLI e le ricariche telefoniche non EMETTONO SCONTRINO FISCALE A PRESCINDERE DALLA RICHIESTA.

federcons.it