¡¡¡Legaliganjamola!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Chi non ha mai provato a fumare con gli amici? E voi vi definite dei criminali? Io no! Penso che la legalizzazione a scopo ricreativo della Marijuana:

  1. Gioverebbe alle casse dello stato, che incasserebbero miliardi l'anno (asili, scuole, opere pubbliche, strade ma soprattutto posti di lavoro!)
  2. Gioverebbe alla salute dei fumatori che acquisterebbero un prodotto di prima mano ed ottima qualità oltre che controllato.
  3. L'unico ceppo a cui non gioverebbe, ma bensì influirebbe in modo negativo è quello dello spaccio di strada, della mafia e dello schifo
  4. Svuotamento delle carceri e nessun rischio che si affollino per reati minori come spaccio o detenzione di piccole quantità ma (ahimè) al di sopra del peso consentito dalla legge per "uso personale".
  5. Gli altri punti non sta a me dirli, potete immaginarli!!!

¡¡¡Legaliganjamola!!!

 

(Il nome dell'organizzazione è di fantasia ed è per evitare incombenze con dipartimenti giuridici o conoscenti che vengono a sapere della proposta. Invito chiunque conosca il creatore di questa petizione a non divulgare le sue informazioni personali. Grazie.)



Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Fumagalli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo italiano: Legaliganjamola". Unisciti con Andrea ed 10 sostenitori più oggi.