PETIZIONE CHIUSA

Introduzione del reato di "Vilipendio al Metodo Scientifico"

Questa petizione aveva 13 sostenitori

Nel mondo delle notizie fabbricate, dell'analfabetismo funzionale, del "penso che, quindi è vero" il Metodo Scientifico sta perdendo sempre più rilevanza.

Scienziati e ricercatori vedono il loro duro lavoro da un lato revisionato da pari ogni giorno, in modo da istigare una sana discussione tra, di nuovo, pari e dall'altro fatto a brandelli da trogloditi che non sanno calcolare 2*2-2.

Per questo richiedo al legislatore che venga introdotto il reato di "Vilipendio al Metodo Scientifico" e che la pena, per casi esemplari, sia altrettanto esemplare e.g. un senatore che richiede un'interrogazione parlamentare sui vaccini, o, che so, un capo di una religione che suggerisca di non utilizzare il preservativo in aree devastate da aids e altre malattie sessualmente trasmissibili, oppure chiunque creda che la terra è piatta o che il creazionismo debba essere insegnato a scuola.

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Chirico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo Italiano: Introduzione del reato di "Vilipendio al Metodo Scientifico"". Unisciti con Fabio ed 12 sostenitori più oggi.