gli studenti non devono essere considerati l'ultima ruota del carro, il futuro siamo noi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
sono anonima ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo Italiano e a

Caro Governo e Ministra Dell'istruzione Azzolina. Gli studenti di tutto il mondo non stanno attraversando un bel periodo a causa del virus, siamo a casa da scuola da almeno un anno e ci stiamo privando dei contatti con il mondo esterno, il che da un punto di vista psicologico è un danno elevato. Ne parlo a nome di tutti gli studenti con problemi di ansia, panico e depressione, che sono stufi di stare serrati dentro casa, certo, non metto in competizione panico e covid. Caro Governo e Ministra Dell'istruzione, non trattate gli studenti con poca importanza, lasciandoci sempre per ultimi, perché tra qualche anno, saremo noi a dover trovare un lavoro e governare l'Italia(non credo e spero che i politici di questi anni saranno gli stessi che ci saranno nel 2040), quindi, a nome di tutti gli studenti siamo stanchi di essere trattati come gli ultimi. Grazie, buona giornata.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.