Petition Closed
Petitioning Governo italiano

Fermare il TAV

Voglio che fermino l'atroce scempio che si sta perpetrando in Val Clarea (Val di Susa) Torino per costruire l'opera più inutile e costosa su tutti i punti di vista ovvero il TAV. Quello che voglio è che i soldi sperperati per quest'opera inutile vengano invece utilizzati per la messa ini sicurezza del territorio italiano, per il restauro e la cura dei beni artistici, archeologici, architettonici ed ambientali, oltre che per la messa in sicurezza di scuole ed edifici pubblici, oltre che il mantenimento della sanità lasciando aperti gli ospedali ed i reparti a beneficio vero della popolazione italiana. La TAV è un'opera che hai dei costi elevati sia dal punto di vista economico, della salute e ambientale. I Territori e le popolazioni vanno tutelati non distrutti, le popolazioni vanno tutelate non manganellate e derise. FERMARE QUEST'OPERA E' IMPORTANTE NON SOLO PER LA VALLE DI SUSA MA PER L'ITALIA TUTTA!!!

This petition was delivered to:
  • Governo italiano

enrica colombi started this petition with a single signature, and now has 1,491 supporters. Start a petition today to change something you care about.