0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Partendo dal presupposto che tutti abbiamo bisogno di lavorare, ritengo però altrettanto significativo che il lavoro domenicale sta distruggendo il rapporto familiare genitore/figlio, compagno/compagna, amici/amiche... Anche il diritto stesso di Religione, la Domenica x un praticante cattolico.cristiano è importante andare in Chiesa, accompagnare i figli al  catechismo.

15 anni fa i negozi erano chiusi la domenica e mezza giornata in settimana...eppure abbiamo sempre.ed ugualmente mangiato, ma.abbiamo dato valore reale alla giornata dedicata alla famiglia che in settimana ognuno è preso dai propri impegni. Lavorare la domenica dovrebbe essere vketato o quantomeno alternare e fare a rotazione invece i nuovi contratti fanno lavorare tutte le domenicbe, non godendo più della compagnia degli amici, che durante la settimana ognuno ha i propri impegni!!! Questa è solo UNA delle tante motivazioni.

Oggi: LavoratoreDomenicale conta su di te

LavoratoreDomenicale Nonantola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo Italiano: Chiudiamo le GDO la Domenica, tutti hanno il diritto di godere della domenica in Famiglia.". Unisciti con LavoratoreDomenicale ed 268 sostenitori più oggi.