0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La vicenda del piccolo Alfie di Liverpool è drammatica, surreale ma vera, tremendamente vera. In bambino è stato condannato a morte per il solo fatto che un "giudice " inglese ha detto che la sua vita è futile. Questa tragica sentenza ha mobilitato tutti in difesa del piccolo ma addirittura ora il governo inglese impedisce che il piccolo possa lasciare il luogo di " reclusione" per approdare in altri ospedali dove la sua vita sarebbe in salvo e possa ricevere le cure. Invece il governo inglese ha deciso che Alfie deve morire. Vogliamo giustiziare un piccolo solo perché un giudice ha sentenziato che la sua vita è futile? vogliamo dare supremazia alla vita o lasciare che la sentenza di morte espressa dal giudice verso un piccolo bambino di pochi mesi venga eseguita  senza che i genitori  possano portarlo via da quell'ospedale dove a breve verrà giustiziato. Vogliamo far passare sotto traccia questo o vogliamo reagire in ogni modo possibile per evitare che questo piccolo possa morire per sentenza di un giudice che ritiene futile la sua vita?

Oggi: Gianmario conta su di te

Gianmario Satta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "governo inglese: Liberiamo Alfie. Restituiamo la libertà e il diritto di vivere al piccolo bambino inglese". Unisciti con Gianmario ed 455 sostenitori più oggi.