FAI DA TE PER TUTTI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
massimo meschino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo e a

I DISABILI GRAVI CHE GUIDANO, SOPRATTUTTO QUELLI NON DEAMBULANTI, FERMANDOSI A FARE RIFORNIMENTO DI CARBURANTE NELLE AREE DI SERVIZIO SONO COSTRETTI A PAGARE IL PREZZO DEL CARBURANTE CON L'AGGIUNTA DEL SERVIZIO INVECE DI PAGARE IL PREZZO SCONTATO DEL FAI DA TE. PURTROPPO, CHI COME IL SOTTOSCRITTO VIVE SU UNA SEDIA A ROTELLE O HA ALTRE PATOLOGIE GRAVI CHE NON GLI PERMETTONO DI POTER SCENDERE IN MODO AGEVOLE DALLA PROPRIA AUTO PER POTERI FARE RIFORNIMENTO DA SOLI, SI TROVANO COSTRETTI A PAGARE UN SERVIZIO CHE DOVREBBE ESSERE RESO LORO GRATUITAMENTE, VISTO LA LORO NON POSSIBILITA' A POTERLO FARE DA SOLI.

QUESTA COSA FA SI CHE IL DISABILE, OLTRE CHE GIA' SFORTUNATO PER LA SUA CONDIZIONE FISICA, VENGA ANCHE BEFFEGGIATO, QUINDI LA BEFFA OLTRE IL DANNO.

SI CHIEDE DI SOSTENERE QUESTA PETIZIONE PER FAR SI CHE CHI DI DOVERE, IL GOVERNO IN PRIMIS PER POI CONTINUARE CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, EMETTANO UNA LEGGE CHE GARANTISCA AI GUIDATORI DISABILI GRAVI DI POTER FARE RIFORNIMENTO ALLE PROPRIE AUTOMOBILI PAGANDO LO STESSO PREZZO DEL CARBURANTE PREVISTO DAL FAI DA TE. GRAZIE A CHI CI AIUTERA' A SOSTENERE QUESTA PETIZIONE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.