Dimissioni Ministra Lucia Azzolina

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lorenzo Lupi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Governo e Presidente del Consiglio dei Ministri

Da troppo tempo viviamo nell'incertezza del domani per colpa di figure istituzionalmente incompetenti. Gestione assolutamente inadeguata senza interpellare i soggetti direttamente interessati. Tutti quanti, nessuno escluso. Studenti, Insegnanti, Genitori, Dirigenti, Personale ATA, Personale scolastico. La questione non è più soggettiva. È diventata oggettiva agli occhi di tutti e deve cambiare assolutamente. Perché se è vero che ognuno sceglie il proprio destino e il proprio futuro, non possiamo scegliere un destino dove l'istruzione e la formazione a qualsiasi livello di bambini, ragazzi, uomini viene messa in secondo piano.

Non possiamo stare fermi!

È necessario un cambio radicale, a partire dalla sostituzione di un Ministro non più all'altezza di questa situazione e di questo ruolo.

Muoviamoci ora. Tutti insieme. Prima che i danni di questa negligenza siano irreparabili.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.