PETIZIONE CHIUSA

CASSATE L'EMENDAMENTO ANTI FLIXBUS - LASCIATECI QUESTO PREZIOSO SERVIZIO

Questa petizione aveva 25 sostenitori

L'emendamento passato prevede però che possano ottenere l'autorizzazione a operare solo raggruppamenti di impresa il cui capogruppo, in questo caso Flixbus, esegue come attività principale di trasporto. Non il caso della società tedesca, che è solo una piattaforma.

tutti i nostri studenti, lavoratori e tutti quelli che per diversi motivi devono spostarsi in Italia ed all'estero hanno trovato in questi trasporti low-cost il modo per risparmiare e per raggiungere città e paesi, di cui molti nemmeno serviti da ferrovie e aerei, in tempi brevi e a prezzi molto convenienti

CI VOGLIONO FAR VIAGGIARE CON I MEZZI PIU COSTOSI PER FAVORIRE I SOLITI MEZZI DI TRASPORTO COSTOSI ED INEFFICIENTI COME LE FERROVIE

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Bordini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo e Parlamento italiano: CASSATE L'EMENDAMENTO ANTI FLIXBUS - LASCIATECI QUESTO PREZIOSO SERVIZIO". Unisciti con Francesco ed 24 sostenitori più oggi.